Barcellona-Juventus diretta tv: dove vederla e formazioni

Barcellona-Juventus diretta tv: dove vederla e formazioni. La Champions riparte col botto e dalla gara che fu la finalissima del 2015 poi vinta dal Barcellona. I catalani se la vedranno ancora con la Juventus, questa volta solo nel girone eliminatorio, e sarà un match altamente spettacolare con Messi e Dybala sugli scudi.

In questo momento i due argentini sono il meglio che il calcio può offrire assieme a Ronaldo e Neymar. Saranno proprio loro ad animare la sfida del Camp Nou visto che Allegri e Valverde punteranno sull’estro e la fantasia per superarsi a vicenda.

I blaugrana dovrebbero schierarsi col solito 4-3-3 e ripartire da Messi e Suarez con Dembelé a completare il tridente; a centrocampo Rakitic, Busquets e Iniesta; davanti a Ter Stegen spazio a Semedo, Pique, Umtiti e Alba.

La Juve arriverà a Barcellona senza alcuni uomini importanti come Marchisio, Mandzukic, Chiellini e lo squalificato Cuadrado. Il tecnico campione d’Italia confermerà il 4-2-3-1 ma sarà più coperto rispetto al solito.

Higuain riferimento centrale, Douglas Costa e Sturaro esterni ad aprire spazi per Dybala nella posizione di trequartista-punta. Pjanic e Matuidi in mediana mentre i centrali difesa saranno Rugani e Benatia.

La partita sarà trasmessa solo da Mediaset Premium per abbonati che potranno sfruttare anche il servizio streaming. In chiaro, dunque, non si potrà vedere la sfida del Camp Nou.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Dembelé, Messi, Suarez. All.: Valverde.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. All.: Allegri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*