Roma-Atletico Madrid biglietti 12 settembre: prezzi e settori, ecco gli sconti

Roma-Atletico Madrid biglietti 12 settembre: prezzi e settori, ecco gli sconti. Il girone di Champions in cui è capitata la Roma è di quelli davvero tosti dovendo affrontare Chelsea e Atletico Madrid, oltre alla “cenerentola” Qarabag.

I giallorossi ripartono il 12 settembre, ore 20:45, dallo stadio Olimpico dove ospiteranno gli spagnoli guidati ancora da Simeone, vero condottiero per i Colchoneros.

L’entusiasmo nella Capitale è massimo, c’è tanta voglia di provare a passare la fase preliminare a spese di due formazioni nettamente superiori e ricche.

Di Francesco e la squadra si aspettano il tutto esaurito martedì sera all’Olimpico e la società ha cercato di mantenere i prezzi dei biglietti più o meno accessibili a tutti.

Le Curve saranno vendute a 40 euro, 10 euro in meno dei Distinti. La Tribuna Tevere costa 90 euro ma donne, bambini, e over 65 avranno degli sconti così che il prezzo del tagliando potrebbe scendere anche a 40 euro.

La Tribuna Tevere Famiglia avrà prezzi speciali e così l’intero costerà solo 50 euro e per gli over 65 si accederà con una spesa di 35 euro.

Il Parterre avrà un costo pari a 55 euro (intero), per donne a 50 euro, bambini e over 65 a soli 39 euro.

In caso di persone con disabilità, il prezzo del biglietto è fissato a 45 euro per l’acccompagnatore.

La Tribuna Monte Mario è venduta a 90 euro, donne a 81 euro, under 14 63 euro e lo stesso per gli over 65.

Infine la Tribuna Monte Mario Top costerà 115 euro (intero), per le donne 104 euro, under 14 a 81 euro come per gli over 65.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*