Anticipi e posticipi Serie A 3a giornata: sabato con Juve e Roma, Lazio-Milan ore 15

Anticipi e posticipi Serie A 3a giornata: sabato con Juve e Roma, Lazio-Milan ore 15. Ci sarà da attendere un poco prima di rituffarsi nel campionato che è appena cominciato ma che si sta rivelando molto più combattuto ed affascinante rispetto agli anni scorsi.

Il prossimo week-end, infatti, la Serie A non scenderà in campo a causa degli impegni della Nazionale italiana con Spagna e Israele valevoli per la qualificazione al prossimo Mondiale in Russia per cui la ripresa è prevista per sabato 9 settembre e domenica 10.

Proprio sabato giocheranno due big del campionato come Juve e Roma impegnate rispettivamente a Verona col Chievo (ore 18) e a Genova con la Samp (ore 20:45). Allegri è partito molto bene e vorrà dare seguito alle due vittorie già conquistate mentre Di Francesco ha l’obbligo di fare punti a Marassi dopo il brutto ko interno con l’Inter di sabato scorso.

Domenica torna il pieno di partite agli orari consueti e quindi gare alle 12:30, alle 15, alle 18 e alle 20:45.

Sarà l’Inter ad inaugurare i match dell’ora di pranzo ospitando la sorprendente Spal che non ha ancora perso e contro l’Udinese ha fatto registrare la prima vittoria in A dopo decenni di lontananza dal massimo campionato.

Alle 15 giocheranno in ben 5 campi ossia a Udine per Udinese-Genoa, a Roma per Lazio-Milan, a Verona per Verona-Fiorentina a Bergamo per Atalanta-Sassuolo e a Cagliari per Cagliari-Crotone.

Ci sarà una partita alle 18 di domenica e sarà Benevento-Torino mentre il posticipo delle 20:45 vedrà impegnate Bologna e Napoli al Dall’Ara.

Dopo la sosta del 2 e 3 settembre, ci sarà quella dell’8 ottobre ma nel frattempo è previsto un turno infrasettimanale mercoledì 20 settembre quando tutta la Serie A, o quasi, scenderà in campo mercoledì alle 20:45.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*