Bonucci video arrivo a Casa Milan: folla in delirio

Bonucci video arrivo a Casa Milan: folla in delirio. Non era solo una voce per surriscaldare ancor più il clima torrido di questi giorni perchè la notizia del passaggio di Leonardo Bonucci al Milan era fondata ed ora lo stopper è già a Casa Milan.

La trattativa fra Juve e Milan è stata rapidissima e condotta magistralmente dai rossoneri i quali, capito che qualcosa si era rotto fra Bonucci e l’ambiente juventino, hanno provato l’assalto al difensore ovviamente mettendo sul piatto della bilancia “argomenti” molto seri e concreti, ossia tantissimi milioni.

Per la precisione, il Milan ha accettato le condizioni di Marotta che chiedeva per Bonucci solo cash (40 milioni). Non dovrebbero esserci contropartite tecniche nell’ambito di questo specifico affare ma ciò non toglie che alla Juventus continua a piacere De Sciglio e, probabilmente, nei prossimi giorni qualcosa si muoverà in tal senso.

Bonucci è arrivato in auto a Casa Milan poco fa e ha trovato un’accoglienza calorosissima da parte di decine di tifosi rossoneri che non hanno smesso di intonare cori al nuovo arrivato.

Per lo stopper è pronto un contratto quinquennale a 6,5 milioni netti a stagione, accordo che lo renderà uno dei difensori più pagati al mondo. L’anno scorso fu il Chelsea a tentare l’ormai ex juventino proponendo un contratto di 4 anni a quasi 8 milioni netti annui ma l’offerta fu rifiutata per non allontanarsi troppo dall’Italia in un momento critico per la famiglia del giocatore.

L’arrivo di Bonucci al Milan apre nuovi orizzonti e nuove prospettive in chiave campionato perchè è innegabile che i rossoneri si siano rinforzati enormemente mentre Juve, Inter e Roma non hanno brillato finora in sede di calciomercato.

La campagna acquisti rossonera è forse un “unicum” nella storia recente del campionato italiano perchè nessuna squadra era riuscita finora a mettere a segno tanti colpi così costosi e con nomi altisonanti.

Lunedì dovrebbe esser ufficializzato anche Lucas Biglia, proveniente dalla Lazio per una ventina di milioni, e, pare, che la “bulimica” estate milanista ossa portare alla corte di Montella un altro attaccante.

I nomi sono quelli di Aubameyang e Belotti e, a questo punto, è probabile che uno dei due arrivi a Milano.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*