Allegri video infortunio: Partita del Cuore amara per il mister

Allegri video infortunio: Partita del Cuore amara per il mister. La settimana che conduce alla finalissima di Champions col Real Madrid, in programma sabato prossimo alle ore 20:45, riserva un piccolo problema a mister Allegri che, comunque, non gli impedirà di sedersi sulla panchina della Juve nel match clou dell’anno.

In occasione della “Partita del Cuore”, evento benefico annuale organizzato dalla Nazionale Cantanti per sostenere la ricerca contro malattie gravi alla quale hanno preso parte star dello sport come Raikkonen, Vettel, Del Piero, Ramazzotti e Morandi, tra le fila della squadra sfidante i cantanti, quella dei “Campioni per la Ricerca”, c’era anche Allegri che, però, ricorderà l’evento soprattutto per l’infortunio muscolare patito dopo soli 15 minuti dal suo ingresso in campo.

Il tecnico bianconero, avvertito il dolore all’adduttore destro, è stato costretto a fermarsi subito e a chiedere il cambio per non aggravare la situazione. La diagnosi dovrebbe confermare l’ipotesi a caldo e cioè che si tratta di semplice contrattura.

A pochi giorni dal fatidico evento che potrebbe regalare alla Juventus la gloria internazionale, Allegri deve fare i conti con una condizione fisica personale non ottimale. L’importante, comunque, è che nessuno dei suoi ragazzi si faccia male fino a sabato per tentare di strappare al Real la Coppa dei Campioni e issarsi sul tetto d’Europa dopo più di vent’anni dall’ultima affermazione bianconera.

Per la cronaca, il risultato finale della partita di ieri sera è stato un pirotecnico 5-5 con triplette per Raikkonen (Campione per la Ricerca) e Moreno (Nazionale Cantanti) ma il vero spettacolo della serata è stata la partecipazione “popolare” visto che lo Juventus Stadium, teatro dell’evento, era sold-out e anche la diretta televisiva ha fatto registrare ottimi ascolti.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*