Anticipi e posticipi Serie A 38 turno: Juve sabato alle 18, Milan alle 15, Roma alle 18

Anticipi e posticipi Serie A 38 turno: Juve sabato alle 18, Milan alle 15, Roma alle 18. L’ultimo turno di campionato sarà ricordato come quello del “super spezzatino” perchè il programma delle partite prevede match da sabato pomeriggio alle ore 18 fino a domenica sera alle 20:45.

Le prime a scendere in campo, sabato ore 18, sono Bologna e Juve che al Dall’Ara si sfidano per la passerella di fine stagione e Atalanta e Chievo per il match di Bergamo utile solo a salutare i tifosi di entrambi i club.

La Juve giocherà a Bologna esattamente una settimana prima della finalissima di Champions col Real Madrid ed è probabile che Allegri faccia turnover per non appesantire troppo le gambe dei titolari. Fra i pali avrà una chance il terzo portiere Audero mentre in difesa riposeranno sia Dani Alves che Alex Sandro. Sarà risparmiato Pjanic in mediana ma probabilmente nessuno in avanti con i soliti quattro a spaventare la difesa avversaria.

Domenica non è previsto nessun incontro alle 12:30 e ce ne sarà solo uno alle 15, Cagliari-Milan. Il Milan festeggia il ritorno in Europa e già pensa alla prossima stagione che dovrebbe vederlo più competitivo con gli innesti di Kessie, Musacchio e probabilmente Morata.

Alle 18 di domenica scendono in campo le due pretendenti al secondo posto, Roma e Napoli. La Roma giocherà in casa col Genoa e festeggerà l’addio al calcio di Totti; il Napoli se la vedrà con la Samp a Marassi sperando in un incredibile passo falso dei capitolini.

Alle 20:45 tutte le altre partite: Inter-Udinese, Palermo-Empoli, Torino-Sassuolo, Crotone-Lazio e Fiorentina-Pescara. I campi più “caldi” saranno quelli di Palermo e Crotone dove ci si gioca la permanenza in Serie A. L’Empoli ha un solo punto in più dei calabresi che da due mesi a questa parte rappresentano una delle squadre migliori del campionato per rendimento.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*