Anticipi e posticipi Serie A 20mo turno: sabato l’Inter, lunedì big match

Anticipi e posticipi Serie A 20mo turno: sabato l’Inter, lunedì big match. Il 20mo turno di Serie A si annuncia particolarmente ricco e con almeno quattro sfide da non perdere.

Sarà una giornata “allungata” perchè si parte sabato alle 18 e si termina lunedì sera. La prima sfida in programma non scalda particolarmente gli animi ma per la salvezza conta tantissimo ed Crotone-Bologna che precede il match fra Inter e Chievo a San Siro, partita fondamentale per i nerazzurri in quanto, in caso di altro successo, andrebbero a dar fastidio alle posizioni “alte” della classifica.

Alle 12:30 di domenica ci sarà Cagliari-Genoa mentre alle 15 giocheranno ben dieci squadre fra cui Napoli e Roma.

Le 5 gare sono: Sassuolo-Palermo, Samp-Empoli, Lazio-Atalanta, Udinese-Roma e Napoli-Pescara.

La domenica si chiude col posticipo Fiorentina-Juventus, sfida da sempre ricca di tensione agonistica e molto sentita.

La squadra di Sousa avrà diversi giorni in più di riposo “forzato” dovuto al rinvio della gara col Pescara e cercherà di fare uno sgambetto ai bianconeri che non accennano a mollare la presa sul tricolore.

Lunedì sera, ore 20:45, fari sull’Olimpico di Torino per il duello fra i Granata dell’ex Mihajlovic e il Milan del bravo Montella che lentamente sta ricostruendo la squadra e le sta dando una identità precisa.

Per entrambe sarà un match da non sbagliare per alimentare il sogno europeo a fine stagione ma entrambe sanno che non sarà semplice superarsi. Leggermente favorito è il Milan anche se, giocando a Torino, l’entusiasmo della tifoseria spingerà i ragazzi di Mihajlovic a dare il massimo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*