Calendario ottavi Champions League 2017: gare di Juve e Napoli

Calendario ottavi Champions League 2017: gare di Juve e Napoli. Terminata la fase a gironi, la Champions entra nella zona “calda” con gli ottavi che inevitabilmente manderanno a casa qualche squadra di rango.

I primi match in assoluto sono Psg-Barcellona e Benfica-Borussia Dortmund che si disputeranno martedì 14 febbraio alle 20:45.

La prima italiana a scendere in campo sarà il Napoli che mercoledì 15 febbraio andrà a far visita al Real Madrid per la partita di andata. Stessa ora e stesso giorno per l’altro big match ossia Bayern Monaco-Arsenal.

Martedì 21 febbraio sarà il turno di Leverkusen-Atletico Madrid e City-Monaco mentre mercoledì 22 febbraio vedrà la Juventus affrontare a Oporto il Porto in contemporanea con Siviglia-Leicester.

Le partite di ritorno si giocheranno fra il 7 marzo ed il 15 marzo. Il 7 marzo ci sarà Napoli-Real e Arsenal-Bayern Monaco mentre il giorno dopo si sfideranno Borussia Dortmund e Benfica assieme alla supesfida fra Barcellona e Psg.

Il 14 marzo si giocherà il ritorno fra Juve e Porto e fra Leicester e Siviglia. Il giorno dopo sarà la volta di Monaco-City e Atletico Madrid-Leverkusen.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*