Anticipi e posticipi Serie A 19mo turno: Inter alle 12:30, posticipo Juve

Anticipi e posticipi Serie A 19mo turno: Inter alle 12:30, posticipo Juve. La ripresa del campionato, 19mo turno, corrisponde all’ultima giornata del girone di andata che si disputerà fra sabato 7 gennaio e domenica 8.

La prima parte del torneo ha confermato il trend delle passate stagioni ossia Juve in testa e Roma al suo inseguimento. Le sorprese sono state fin qui il Milan e la Lazio, squadre che hanno reso molto più di quanto ci si aspettasse ad inizio anno.

Il primo match del 2017, sabato 7 gennaio ore 18:00, sarà fra Empoli e Palermo al Castellani. E’ una gara delicatissima vista la posizione di entrambe poiché i toscani sono quartultimi a 14 punti mentre i siciliani occupano la terzultima piazza a 4 lunghezze dagli avversari.

Stesso giorno, ma alle 20:45, scende in campo anche il Napoli che ospita la Samp al San Paolo. Probabilmente i partenopei avranno a disposizione il nuovo acquisto Pavoletti che avrà il compito di sostituire Milik fino al suo completo recupero.

Domenica 8 gennaio giocano tutte le altre. Apre le danze l’Inter che va a far visita all’Udinese in Friuli. Pioli deve dare continuità ai buoni risultati conseguiti finora ma non sarà semplice battere la squadra di Delneri tra le sue mura amiche.

Alle 15 sono in programma cinque sfide e tra queste spicca Genoa-Roma. I giallorossi, orfani di Salah assente per la Coppa d’Africa, devono provare a fare bottino pieno per restare in scia Juventus ma a Marassi le “grandi” spesso hanno problemi.

Alla stessa ora della Roma si giocano Pescara-Fiorentina, Chievo-Atalanta, Sassuolo-Torino e Lazio-Crotone.

Alle 18 di domenica San Siro accenderà i riflettori per Milan-Cagliari. I rossoneri, freschi vincitori della Supercoppa italiana, cercheranno di fare bottino pieno in vista delle gare più ostiche.

Alle 20:45 spazio alla Juventus e al match col Bologna. La giornata si chiude proprio con la sfida fra bianconeri e rossoblu e per i padroni di casa è un’ottima occasione per dimenticare Doha e riprendere a vincere.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*