Supercoppa italiana 2016 diretta tv: orario e canale in chiaro

Supercoppa italiana 2016 diretta tv: orario e canale in chiaro. Milan e Juventus preparano il vestito buono per la Supercoppa italiana 2016 che si disputerà venerdì prossimo in Qatar a Doha.

La Lega, in vista della grande sfida fra la vincente dello scudetto 2016 e la finalista della Coppa Italia, ha deciso di spostare i match di campionato di Milan e Juve all’8 febbraio 2017 consentendo ad entrambe di concentrarsi al massimo sulla finale che decreterà la regina della passata stagione.

Si gioca venerdì 23 dicembre alle ore 17,30 (ora italiana) nello stadio di Doha e gli spalti saranno gremiti per assistere ad un match fra due delle più quotate squadre a livello internazionale.

Sia Allegri che Montella vogliono portare a casa il trofeo e stanno mettendo a punto le proprie formazioni puntando molto sull’equilibrio. I bianconeri sembrano aver trovato il loro assetto con il 4-3-1-2 che ancora Pjanic alle spalle di Higuain e Dybala. Sturaro confermato a centrocampo e Rugani al centro della difesa.

Il Milan risponde con il 4-3-3 in cui Bonaventura agirà ancora da punta esterna a supporto di Suso e Bacca.

In regia dovrebbe tornare Locatelli il quale si avvarrà di Kucka e Bertolacci come mezzali. In difesa nessuno stravolgimento e quindi Abate, Romagnoli, Paletta e De Sciglio.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): BuffonBarzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; KhediraMarchisioSturaroPjanicDybala, Higuain. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; AbatePaletta, Romagnoli, Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, BaccaBonaventura. All Montella

La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Uno e in streaming sul sito rai.tv a partire dalle 17,30.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*