Anticipi e posticipi Serie A 17mo turno: Juve-Roma sabato, Inter alle 12:30

Anticipi e posticipi Serie A 17mo turno: Juve-Roma sabato, Inter alle 12:30. Il 17mo turno di Serie A si annuncia quale uno dei più spettacolari fino ad ora poiché mette a confronto le prime otto squadre in classifica.

Il calendario questa volta prevede il primo match alle 15 di sabato, e non a partire dalle 18 come di consueto, e sarà Empoli-Cagliari a “scaldare” i tifosi in vista del big match serale.

La gara delle 18 comunque è in programma e sarà il Milan a scendere in campo a San Siro per sfidare la pericolosa Atalanta che, però, sembra accusare un po’ di stanchezza.

Alle 20:45 tutti sul divano a godersi l’evento clou del turno di campionato perchè a Torino si disputerà Juve-Roma, match importantissimo in chiave scudetto. La Roma sta acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi e andrà a Torino per spaventare una Juve forte ma non più granitica come gli anni passati.

Domenica tanti incontri spettacolari e che potrebbero essere decisivi per l’Europa. Alle 12:30 il sipario si alza su Sassuolo-Inter, match che dovrà svelare la vera identità dei nerazzurri. Il successo sul Genoa ha evidenziato una squadra in crescita ma solo la continuità dei risultati fa grande un gruppo.

Alle 15 ci saranno solo quattro partite: Napoli-Torino, Pescara-Bologna, Chievo-Samp e Udinese-Crotone. Inutile dire che i fari saranno puntati sulla gara del San Paolo che mette dinanzi due compagini giovani, spettacolari e ben guidate.

Per Pescara e Crotone siamo probabilmente all’ultimo treno per tentare una miracolosa salvezza mentre Chievo e Sampdoria viaggiano tranquille a metà classifica.

I match serali saranno due e si tratta di Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina. Il motivo del doppio posticipo domenicale risiede nel fatto che Genoa e Fiorentina dovranno giocare giovedì sera il recupero della partita non disputata per maltempo e quindi la Lega ha concesso ad entrambe di godere di qualche ora in più di riposo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*