Lazio-Roma biglietti derby: prezzi, acquisto on line, settori liberi

Lazio-Roma biglietti derby: prezzi, acquisto on line, settori liberi. Roma si appesta a vivere la sua domenica speciale che culminerà con il derby delle ore 15. Biancocelesti e giallorossi sono i fibrillazione anche perchè quest’anno entrambe la formazioni stanno disputando un ottimo campionato e una vittoria nella stracittadina potrebbe dare lo slancio definitivo verso posizioni di vertice.

La squadra di Inzaghi arriva alla partita in condizioni ottimali, è reduce da diverse vittorie consecutive e quasi mai si distrae subendo il gioco degli avversari; differente è il momento della Roma, pur seconda forza del campionato, che deve registrare il brutto infortunio di Salah e che non dà mai la sensazione di solidità come attestano le reti subite in casa dal Pescara, squadra notoriamente poco prolifica in zona gol.

Il derby è la partita per eccellenza a Roma. Non si può perdere la stracittadina e, soprattutto, l’incontro deve esser seguito dal vivo. I biglietti, infatti, stanno andando a ruba ma on line, attraversolazio-roma-biglietti-derby portali come viagogo, c’è ancora disponibilità.

Ad esempio in Curva Sud c’è ancora una decina di biglietti a 42 euro circa; in Curva Nord c’è molta più disponibilità ma il prezzo cambia perchè il tagliando costa circa 60 euro; sia la Tribuna Tevere che la Monte Mario hanno ancora disponibilità a prezzi che vanno da circa 80 euro fino a più di 200 euro.

L’acquisto avviene on line tramite carta di credito e il ritiro dei biglietti viene perfezionato alla stadio.

Senza dubbio sarà un bel match. La Roma non può permettersi passi falsi se vuole tenere a tiro la Juventus ma anche la Lazio vede nel derby l’opportunità giusta per spiccare definitivamente il volo.

Spalletti probabilmente sarà costretto a rivoluzionare la squadra vista l’assenza di Salah e le non perfette condizioni fisiche di Totti ed El Shaarawy. Inzaghi, invece, non toccherà nulla dell’undici che da settimane gli dà grandi soddisfazioni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*