Jack Reacher – Punto di non ritorno: Tom Cruise tutto azione e suspense

Jack Reacher - Punto di non ritorno: Tom Cruise tutto azione e suspenseJack Reacher - Punto di non ritorno: Tom Cruise tutto azione e suspense

Jack Reacher torna sul grande schermo. Lo fa con una pellicola basata sul diciottesimo romanzo della saga letteraria di Lee Child. In questo episodio, Reacher viene accusato di un crimine che non ha commesso, e farà di tutto per far emergere la verità. Non solo: scopre anche di avere un figlio e viene richiamato alle armi. Insomma avrà parecchie grane da risolvere. Il 20 Ottobre tornerà nelle sale cinematografiche.

Sequel su misura

Si tratta del sequel del primo capitolo. Jack Reacher: Punto di non ritorno sembra un film cucito addosso alla recitazione personalissima e a volte eccessiva di Tom Cruise, che nei panni del detective che svolge il suo lavoro senza fronzoli sembra perfettamente a suo agio. In questo capitolo della saga sarà diretto da Edward Zwick, famoso per pellicole come Blood Diamond – Diamanti di sangue e L’ultimo Samurai.

La trama

South Dakota, il nostro detective parte per raggiungere il quartier generale del corpo di Polizia Militare in Virginia Qui lo attende una brutta sorpresa, infatti il suo nuovo superiore è stato arrestato. Ma è solo l’inizio di un incubo, perchè non appena arrivato scopre anche che Susan Turner ha fatto perdere le sue tracce. Inoltre pare esserci una strana atmosfera, poco amichevole nei suoi confronti. I suoi sospetti sono giusti, perchè di lì a poco viene accusato di aver commesso un omicidio risalente a 16 anni prima. Non potrà fare altro che fuggire per provare a dimostrare la propria innocenza e cercare in tutti i modi di salvare le persone care che gli sono intorno.
#JackReacher2


Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*