Anticipi e Posticipi Serie A 6 turno: ecco chi gioca lunedì

Anticipi e Posticipi Serie A 6 turno: ecco chi gioca lunedì. Il campionato deve chiudere in fretta il quinto turno (primo infrasettimanale) per tuffarsi in una nuova giornata che si annuncia importantissima per cominciare a delineare i piazzamenti finali.

La Juventus si è ripresa la testa della classifica, dopo il passo falso di San Siro, battendo un volenteroso Cagliari e approfittando del pareggio a reti bianche fra Genoa e Napoli. Milan e Inter continuano a mietere risultati positivi e si candidano quali mine vaganti della stagione con velleità Champions.

Anche la Roma esce bene dal turno appena conserie-a-anticipi-e-posticipi-6-turnocluso lasciandosi alle spalle la sconfitta di Firenze frutto di una evidente svista arbitrale.

In coda sembra esser drammatica la situazione del Crotone (1 solo punto in 5 gare) e, inaspettatamente, anche quella dell’Atalanta mentre Bologna e Chievo si godono un inizio di campionato scintillante che le ha proiettate tra le grandi.

Sabato prossimo si riprende e il calendario prevede nuovamente lo “spezzatino” con gare anche lunedì pomeriggio e sera.

Apre la Juventus che affronta il Palermo al Barbera alle 18 di sabato. In serata, ore 20:45, sarà il Napoli a scendere in campo contro il sorprendente Chievo di Maran.

Alle 12:30 di domenica è previsto un match tanto combattuto quanto affascinante come Torino-Roma. I Granata hanno perso un po’ la testa a Pescara (2 espulsi) ma hanno retto fino alla fine portando a casa un punto preziosissimo, la Roma si è ritrovata col Crotone dando lustro ad un Dzeko versione extralusso.

Alle 15 di domenica ci saranno 4 gare: Lazio-Empoli; Genoa-Pescara; Sassuolo-Udinese ; Inter-Bologna.

In serata (ore 20:45) una classicissima della Serie A come Fiorentina-Milan. Montella torna nella “sua” Firenze e lo fa alla guida di un Milan fresco, giovane e pericoloso in zona gol grazie a Bacca.

Lunedì doppio appuntamento con Crotone-Atalanta alle 19 e Cagliari-Sampdoria alle 21.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*