Israele-Italia diretta tv orario: canale in chiaro e formazioni

Israele-Italia diretta tv orario: canale in chiaro e formazioni. L’esordio di mister Ventura sulla panchina della Nazionale non è stato proprio da incorniciare avendo perso nettamente con la Francia per 1-3 a Bari.

E’ vero che a settembre gli Azzurri storicamente non offrono mai prestazioni soddisfacenti però la squadra assemblata dal nuovo commissario tecnico è parsa lontanissima parente di quella che ha ben figurato in Francia in occasione del recente Europeo.

Lunedì 5 settembre si ricomincia a fareisraele-italia-diretta tv-mondiali sul serio e in gioco c’è l’accesso al prossimo Mondiale che si disputerà nel 2018 in Russia.

L’avversario di turno è Israele (si gioca ad Haifa alle 20:45 con diretta in chiaro su Rai Uno) e l’Italia dovrà dimostrare di esser ancora una Nazionale di rango. E’ importante vincere fin da subito anche perchè nel girone degli Azzurri c’è la Spagna e alla fase finale della massima competizione si qualificano solo le prime classificate e le 8 migliori seconde.

Ad ottobre l’Italia affronterà sia la Spagna (in casa) che la Macedonia (in trasferta) e il 2016 si chiuderà con Lichtenstein-Italia.

Per quanto riguarda la sfida di lunedì, Ventura sembra orientato a confermare modulo e uomini delle ultime uscite. Spazio, quindi, al 3-5-2 e alla coppia d’attacco Pellè-Eder con Candreva e De Sciglio sulle fasce.

Verratti, Florenzi e Bonaventura agiranno in mediana mentre in difesa si rivede il blocco granitico della Juve con Bonucci che rientra dopo l’assenza nella con la Francia.

ITALIA: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Candreva, Verratti, Florenzi, Bonaventura, De Sciglio, Pellè, Eder. Allenatore: Ventura.

ISRAELE: Harush, Tzedek, Gershon, Tibi, Davidzada, Bitton, Golasa, Kayal, Natcho, Einbinder, Hamed. Allenatore: Guttman.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*