Pellè fidanzata video: “lo sapevo eh….”

Pellè fidanzata video: “lo sapevo eh….”. Sta facendo molto discutere su internet il labiale delle bellissima fidanzata di Graziana Pellè al momento dell’errore dal dischetto dell’attaccante contro la Germania.

Pellè fa la sua scenata a Neuer con tanto di gesto dello scavetto, prende la rincorsa e tira un rigore pessimo non centrando la porta. Sugli spalti la sua ragazza, Viky Varga, inquadrata dalle telecamere, si rivolge a qualcuno dicendo: “Lo sapevo eh…”.

Alcuni, in modo molto forzato, hanno letto svicky-varga-video-pelle-rigoreulle labbra della ragazza un severo rimprovero al giocatore che in realtà non c’è stato perchè la Varga sembrerebbe dire “Lo sapevo eh, ecco!”, un espressione che fa trapelare delusione piuttosto che vero rimbrotto.

Certo l’esecuzione di Pellè è stata tra le peggiori, se non la peggiore, mai vista sui campi di calcio sia dal punto di vista tecnico che come approccio. Innanzitutto il “cucchiaio”, vero o bluff che sia, non si “annuncia” mai al portiere soprattutto se tra i pali avversari c’è uno dei più forti al mondo.

In secondo luogo, il rigore deve esser battuto da chi ha lucidità e coraggio e non da un giocatore evidentemente scarico ed emotivo come ha dimostrato di esser stato Pellè.

I rigori sono un evento che prescinde dal calcio vero e proprio come attestano i numerosi errori di fuoriclasse assoluti come Baggio che nel ’94 mandò alle stelle il pallone. La differenza la fa proprio l’atteggiamento e l’approccio al tiro dal dischetto, c’è chi interpreta quel momento nel modo giusto e chi no.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*