Allegri figlia video inno Juve: canta per i tifosi

Allegri figlia video inno Juve: canta per i tifosi. Tra i tanti tifosi in visibilio per lo storico quinto scudetto consecutivo della Juventus ce n’è una in particolare che ha fatto un bel regalo al popolo bianconero.

La tifosa in questione non è una bella ragazza qualsiasi bensì la figlia del mister Allegri, Valentina, che ha voluto omaggiare la squadra cantando, con tanto di maglia ufficiale addosso, l’inno della Juventus peraltro con buona intonazione.

Qualche giorno fa, in realtà, Valentina Allegri aveva promesso un “regalo” in casallegri figlia video inno juveo di scudetto. Nulla a che vedere con le pur apprezzate esibizioni della Ferilli o della Falchi quando vinsero il tricolore Roma e Lazio ma qualcosa di più “artistico”.

Il risultato è più che soddisfacente dal momento che la ragazza ha cantato uno spezzone dell’inno della Juventus non sbagliando una nota con espressioni accattivanti e molto simpatiche.

E’ un momento d’oro per il suo papà e Valentina Allegri non è riuscita a trattenere l’entusiasmo. Il tecnico juventino ha dato una grande lezione di tattica e di gestione dello spogliatoio partendo con un handicap considerevole e terminando in trionfo.

I due anni di Allegri alla guida della Vecchia Signora hanno portato in dote alla società due scudetti e una finale di Champions ma quest’ultimo successo nel massimo torneo nazionale passerà alla storia in quanto nessuna squadra dagli anni ’30 era riuscita a portare a casa ben cinque titoli consecutivi.

I trionfi di Conte potevano far correre il rischio di un rilassamento generale ma Allegri è riuscito nell’impresa di rimotivare il gruppo e portarlo a traguardi insperati.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*