Ezio Capuano video Allegri: critica “benevola”

Ezio Capuano video Allegri: critica “benevola”. Ezio Capuano è un allenatore capace di far parlare di sé anche quando il suo Arezzo non c’entra nulla e la dimostrazione è l’analisi tattica fatta dal tecnico in relazione alla sconfitta della Juventus a Monaco in Champions League.

Capuano ha tirato un po’ le orecchie al collega Allegri sostenendo soprattutto che i cambi effettuati durante il match abbiano, di fatto, agevolato la rimonta dei bavaresi che hanno sfruttato l’ampiezza del campo concessa dai bianconeri.

Secondo l’allenatore dell’Arezzo la Juve, non arroccandosi in difesa come hanno fatto in passato tante squadre anche blasonate pur di raggiungere la qualificazione, ha prestato il fianco ai continui contropiedi del Bayern che poi hanno fruttato diverse reti.

In un clima evidentemente poco formale, e potendo parlare a briglia sciolta, Capuano sicapuano allegri video è lasciato andare a considerazioni sincere e “senza filtri” pur riconoscendo che a posteriori è sempre facile muovere critiche.

Fatto sta che la Juventus, avanti di ben due reti al 73mo, si è fatta rimontare crollando poi nei tempi supplementari.

L’uscita di Morata, ad esempio, ha determinato lo schiacciamento della squadra indietro da cui poi è derivata la “remuntada” bavarese.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*