Squalificati e infortunati Serie A 29 turno: lista completa

Squalificati e infortunati Serie A 29 turno: lista completa. Si avvicina la fine del campionato e a questo punto della stagione diventano decisive le defezioni causate da squalifiche e da infortuni che possono pregiudicare il lavoro dei tecnici.

Per quanto riguarda il prossimo turno, il 29mo, mastica amaro Di Francesco che non avrà a disposizione Defrel nella sfida di venerdì a Torino con la Juve ma soprattutto piange Stellone a cui il giudice sportivo ha sottratto Blanchard e Paganini in vista del match delicatissimo con il Carpi.

Gli altri due squalificati sono Badelj delinfortunati-squalificati-indisponibili-serie a 29 turnola Fiorentina e Piris dell’Udinese.

Sul versante infortuni, invece, potrebbero essere tante le assenze nel prossimo turno. Il Carpi potrebbe non avere a disposizione Brkic, Martinho, Verdi e Fedele; l’Atalanta sicuramente farà a meno di Carmona e Gomez; la Fiorentina monitora costantemente le condizioni di Borja Valero e Vecino; il Frosinone dovrà fare a meno di Tonev e Russo; il Genoa rinuncerà nuovamente a Pavoletti; il Palermo dovrà rimpiazzare Goldaniga e Lazaar; la Samp non recupera né Carbonero né Sala e né Ivan; il Torino potrebbe dover aggiungere agli indisponibili Avelar e Gazzi anche Vives; l’Udinese è alle prese con il problema difesa visto che Domizzi e Wague sono ai box e Piris è squalificato; il Verona andrà a Firenze senza Moras; la Lazio senza il solito De Vrij.

Per quanto riguarda le big, chi sta peggio sono sicuramente Roma e Milan. La partita di Champions col Real potrebbe far saltare la trasferta di Udine sia a Pjanic (problema alla caviglia) e sia a Nainggolan (noie muscolari) oltre alla sicura assenza di Rudiger.

Anche il Milan piange perchè a Verona col Chievo non saranno del match Ely, Montolivo, Niang e molto probabilmente Luiz Adriano.

Inter e Juve sembrano stare meglio ed infatti Mancini annovera il solo Jovetic in infermeria mentre Allegri non potrà disporre di Caceres e forse di Chiellini e Sturaro. Gli ultimi due potrebbero esser risparmiati venerdì solo a scopo precauzionale.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*