Mancini video Calcagno: nervosismo post-derby

Mancini video Calcagno: nervosismo post-derby. Non è un buon momento per l’Inter e soprattutto per il suo allenatore che poche settimane fa era stato protagonista di una querelle con Sarri dopo la vittoria dei nerazzurri sul Napoli in Coppa Italia e domenica sera, complice la sconfitta nel derby, si è lasciato andare a risposte un po’ troppo “pepate” nei confronti della giornalista Mediaset Mikaela Calcagno.

Mancini, incalzato con domande su Icardi e sul dito medio esibito ai tifosi milanisti, ha dimostrato di non gradire gli argomenti usando parole non proprio consone ad un’intervista post partita.

E’ evidente che all’Inter qualcosa sia cambiato. La imperforabilità difensiva che aveva fatto dei nerazzurri una delle squadre candidate al titolo non c’è più e anche l’attacco, già non prolifico, fa registrare la crisi di Jovetic e i malumori di Icardi troppo spesso messo in panchina.

La strategia di Mancini di cambiare continuamente formazionemancini-calcagno-video avvicendando gli interpreti come figurine non paga più e forse sta divenendo il punto debole della squadra.

Alla lettura della formazione nerazzurra prima del derby tutti hanno pensato che due terzini come Juan Jesus e Santon non sarebbero stati in grado di reggere ed infatti così è stato.

L’esterno italiano è da settimane sul punto di lasciare l’Inter e probabilmente non era nelle condizioni mentali giuste per la stracittadina. Non a caso è stato il peggiore in campo.

Lasciare fuori Icardi, poi, per schierare dal primo minuto Eder appena sbarcato a Milano è suonato come un inno all’improvvisazione alla mancanza totale di programmazione. Se Eder, pur buon calciatore, diviene fondamentale per l’Inter a gennaio vuol dire che qualcosa si è sbagliato e non qualcosa di poco conto.

https://youtu.be/34mpaS1ubzQ

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*