Balotelli rientro Frosinone-Milan: titolare in Coppa Italia?

Balotelli rientro Frosinone-Milan: titolare in Coppa Italia? Mario Balotelli scalda i motori per il grande rientro in squadra dopo quasi tre mesi di stop a causa di problemi di pubalgia.

Propri ieri l’attaccante è volato in Germania per l’ultimo consulto e il responso è positivo: il giocatore può rientrare in campo senza controindicazioni ed ora comincia una nuova stagione.

Mihajlovic, già in occasione della gara pareggiata col Verona, era sbalotelli-frosinone-milantato nel dubbio se convocare la punta o meno. La prudenza ha suggerito di rimandare il rientro del calciatore che però ora vuole riassaporare il clima partita.

Il momento giusto potrebbe essere il match di Coppa Italia di giovedì che il Milan disputerà con la Sampdoria a San Siro. I ritmi non forsennati della competizione potrebbero far sì che il ritorno in campo di Balotelli sia più “soft” e quindi senza rischi dovuti alla lunga inattività.

La Coppa Italia rappresenta una opportunità importante in vista del rientro in pianta stabile di Balotelli visto che l’attacco milanista sta stentando eccessivamente. Bacca è tornato al gol domenica dopo un digiuno di un mese, Luiz Adriano fornisce prestazioni altalenanti e lo stesso Niang non ha ancora convinto al 100%.

L’obiettivo di Mihajlovic è quello di avere Balotelli a completa disposizione per la trasferta di Frosinone di domenica prossima. Il campo dei ciociari è un’insidia e i colpi di Super Mario possono tornare utili.

La sensazione è che Mihajlovic possa farlo giocare almeno un tempo con la Samp in Coppa Italia per poi valutare il suo impiego a Frosinone nei minuti finali regalandogli venti minuti di vera Serie A.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*