Rojadirecta streaming gratis Dnipro-Lazio: video live on line

Rojadirecta streaming gratis Dnipro-Lazio: video live on line. La Lazio prova a dimenticare la cocente eliminazione dalla Champions patita ad agosto per mano del Leverkusen e si tuffa nell’Europa League con l’obiettivo di arrivare più in fondo possibile.

Pioli ha avuto buone risposte dai suoi ragazzi in questo avvio di stagione a parte la debacle di Verona. Tutti coloro che sono stati chiamati in causa hanno dato il proprio contributo e anche questa sera il tecnico dei biancocelesti prosegue con qualche sperimentazione.

Il modulo scelto è il 4-2-3-1 che consente al bomber Matri maggior possibilità di stare vicino alla porta avversaria e nello stesso tempo consente di impiegare una batteria di trequartisti di qualità.rojadirecta-dnipro-lazio-streaming

Marchetti sarà il portiere, davanti a lui agiranno Radu e Konko sulle fasce mentre i centrali saranno Hoedt e Gentiletti. La diga di centrocampo sarà composta da Parolo e Cataldi mentre i tre trequartisti saranno Felipe Anderson, Milinjovic Savic e Kishna i quali avranno il compito di andare a concludere ma soprattutto di assistere Matri.

Gli ucraini del Dnipro sono una buonissima squadra, esperta e soprattutto abituata a giocare fino in fondo la competizione visto che l’anno scorso furono i finalisti perdenti.

Il match sarà visibile in tv sulla piattaforma satellitare al canale SkyCalcio 2 HD e in streaming su SkyGo ma lo streaming video sarà possibile anche collegandosi a portali come rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevich.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Radu, Hoedt, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All. Pioli.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*