Rojadirecta Juventus-Fiorentina streaming gratis: live pc e smartphone

Juventus-Fiorentina rojadirecta streaming gratis: live pc e smartphone. Lo scudetto per la Juve è cosa fatta, manca poco all’ufficialità e grande merito va paradossalmente alle dirette inseguitrici che stanno facendo di tutto per non approfittare del calo dei bianconeri che nelle ultime settimane hanno accumulato ben due sconfitte con Parma e Torino.

La Roma si è sciolta proprio sul più bello e la Lazio, sorpresa di questo scorcio di campionato, ha perso malamente lo scontro diretto giocato a Torino pochi giorni fa.

Questa sera allo Juventus Stadium arriva la squadra più imprevedibile del momento, la Fiorentina di Montella che ha dimostrato per tutta la stagione di esser un ottimo gruppo ma che, ultimamente, sta palesando qualche difficoltà di troppo.

Allegri vuole la vittoria a tutti i costi. Non si possono buttare al vento altre occasioni e bisogna mettere in ghiaccio lo scudetto per concentrarsi al 100% sulla Champions che vede la Vecchia Signora opposta al Real Madrid.

Contro i Viola giocano tutti i migliori: Buffon in porta; Barzagli e Chiellini in difesa con Evra e Lichtsteiner a fare da terzini e da ali; linea mediana con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pereyra nelle vesti di trequartista; Tevez-Morata tandem offensivo.

Montella ha abbandonato i sogni relativi alla qualificazione in Champions e punta ad assicurarsi almeno l’Europa League per la prossima stagione. I toscani sono a quota 49 punti e l’obiettivo è quello di superare la Samp attualmente a 50 punti.

La Fiorentina dovrebbe puntare su un 4-3-3 dinamico e molto tecnico con Gomez-Salah-Joaquin in attacco; centrocampo di gran classe con Pizarro, Badelj e Mati Fernandez; difesa a quattro davanti a Neto.

La partita sarà  sarà trasmessa in diretta, alle 20:45, sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il juventus-fiorentina-rojadirecta-streamingservizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri

 

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta, Pasqual; Badelj, Pizarro, Mati Fernandez; Salah, M. Gomez, Joaquin. All.: Montella

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*