Torino-Juventus rojadirecta gratis streaming: live sul web

Torino-Juventus rojadirecta gratis streaming: live sul web. Il derby della Mole torna finalmente ad essere una gara fra squadre non così “sideralmente” lontane dal punto di vista tecnico soprattutto per merito del Torino di Ventura cresciuto tanto nelle ultime stagioni.

La storia dice che i bianconeri sono nettamente favoriti perché non perdono una stracittadina da tantissimo e perché sono il gruppo più forte in Italia da almeno quattro anni e si apprestano a vincere anche questo scudetto.

Allegri è riuscito a non stravolgere quanto di buono fatto da Conte e ha aggiunto qualcosa di suo che ha dato frutti anche in Europa. Questo pomeriggio il modulo adottato dal tecnico toscano è il 4-3-1-2 con Bonucci ed Ogbonna centrali, Vidal-Pirlo-Sturaro in mediana, Pereyra sulla trequarti alle spalle della probabile coppia Matri-Moratorino-juventus-rojadirecta-streaming-gratista.

Tevez potrebbe esser risparmiato in vista del rush finale e soprattutto della semifinale di Champions con il Real Madrid.

Il Toro non ne può più di chinare il capo davanti agli “odiati” cugini. Sono troppi anni che i Granata non fanno punti e forse questo è il derby giusto. Ventura punta ancora sul 3-5-2 con Lopez e Quagliarella in avanti; centrocampo dinamico e di fantasia e difesa abbastanza affidabile che ha in Glik l’uomo più rappresentativo.

Di sicuro non sarà un match noioso e si vedranno reti.  La partita sarà  sarà trasmessa in diretta, alle 15:00, sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il servizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

Torino-Juventus: probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella,M.Lopez
A disp.: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Jansson, Bovo, Basha, Farnerud, Vives, Gonzalez, Martinez, Amauri.All.:Ventura
Squalificati:nessuno
Indisponibili:nessuno

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Tevez,Morata
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Marrone, Pepe, Matri, Llorente, Coman. All.: Allegri
Squalificati:Marchisio (1)
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba, Evra

Le agenzie di scommesse vedono favorita la Juve e il segno 2 è quotato 1.90 a differenza del segno 1 a 4.20. Il pareggio è dato a 3.30. La Juve potrebbe risentire delle fatiche accumulate finora e deve comunque fare i conti con numerose assenze (Marchisio, Pogba, Chiellini) per cui non è così assurdo puntare quantomeno su un pari che accontenterebbe entrambe.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*