Udinese-Milan rojadirecta streaming gratis live sul web

Udinese-Milan rojadirecta streaming gratis: live sul web. Il cammino in campionato di Udinese e Milan non è di quelli indimenticabili ma chiudere l’anno in modo decoroso è d’obbligo per due club dal passato storico.

Il riferimento è soprattutto ai rossoneri che attualmente navigano a metà classifica e che vedono la qualificazione alle coppe europee sempre più lontana. In casa del Diavolo sembra esser subentrata la rassegnazione ad una stagione prossima priva di vetrina internazionale. Tutto ciò, comunque, non deve far sì che la squadra si adagi e termini il 2015 calcistico in malo modo.

Udine è una trasfeUdinese-Milan-rojadirecta-streaming-gratisrta da sempre ostica e pericolosa. Per la verità, la squadra friulana sta dando segnali poco confortanti tra sconfitte in serie e prestazioni non sufficienti. Infatti i bianconeri sono a poca distanza dalle pericolanti seppur non ci dovrebbe esser rischio concreto di retrocessione.

Stramaccioni dovrebbe schierare un 4-3-2-1 con Di Natale unica punta supportato da Kone e Thereau; in mediana Pinzi, Allan e Guilherme e poi difesa a quattro davanti a Karnezis.

La formazione del Milan è un po’ più incerta visto che in attacco ci sono alcuni dubbi (Pazzini o Destro?, Suso o Cerci?) e a centrocampo Inzaghi pensa di inserire Poli al posto di Van Ginkel.

Di sicuro non sarà un match noioso e si vedranno reti.  La partita sarà  sarà trasmessa in diretta, alle 18:00, sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il servizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

Le probabili formazioni

SABATO 25 APRILE

UDINESE-MILAN ore 18

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Guilherme, Pinzi; Thereau, Kone; Di Natale.
A disp.: Meret, Scuffet, Hallberg, Bubnjic, Gabriel Silva, Pasquale, Aguirre, Geijo, Badu, Perica, Zapata. All.: Stramaccioni
Squalificati: B. Fernandes (1)
Indisponibili: Heurtaux, Evangelista, Wague

 

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Suso, Destro, Menez
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Rami, Bonera, Bocchetti, De Sciglio, Zapata, Poli, Cerci, Honda, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: El Shaarawy, Agazzi, Mastour, Montolivo, Essien, Alex

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*