Inter-Roma rojadirecta streaming gratis live sul web

Inter-Roma rojadirecta streaming gratis: live sul web. Il big match di questa sera ha valenza quasi solo per la Roma in lotta per il secondo posto con la strepitosa Lazio di Pioli. Al momento i giallorossi occupano la terza posizione in classifica per differenza reti pur essendo a pari punti con i biancocelesti.

San Siro si prevede stracolmo già dal pomeriggio perché, comunque, il match attira tifosi ed appassionati e perché i sostenitori nerazzurri sperano sempre in un colpo di coda dei propri beniamini che li proietti quantomeno a ridosso delle prime Inter-Roma rojadirecta streaming gratis live sul webcinque.

Mancini sembra non aver ancora trovato il bandolo della matassa e cambia spesso formazione. Le condizioni fisiche di alcuni nerazzurri non consentono continuità di modulo e di schieramento ma questo va a scapito del gioco e della capacità di far trame di gioco collaudate.

La Roma, dal canto suo, avrebbe bisogno di un risultato clamoroso scacciacrisi. Il campionato dei giallorossi, ottimo nel girone di andata, si è trasformato in un incubo fatto praticamente di soli pareggi.

Stando alle ultime dagli allenamenti, l’Inter dovrebbe presentarsi con la coppia Icardi-Palacio supportata da Hernanes e non da Shaqiri. A centrocampo spazio ancora al giovanissimo Gnoukouri, assieme a Guarin e Brozovic; in difesa Ranocchia e Vidic saranno i centrali.

Garcia ha qualche problema in difesa dove i soli centrali arruolabili sono Manolas e Yanga Mbiwa; a centrocampo mancherà ancora Pjanic ma è probabile che il bosniaco vada in panchina; in avanti probabile avvicendamento sugli esterni con Florenzi e Gervinho in rampa di lancio a scapito di Ljajic e Iturbe che non hanno fatto bene con l’Atalanta.

La partita sarà  sarà trasmessa in diretta, alle 20:45, sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il servizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

INTER-ROMA ore 20.45

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Brozovic, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Santon, Felipe, Nagatomo, Kovacic, Obi, Shaqiri, Bonazzoli, Podolski, Puscas. All.: Mancini
Squalificati: Medel (1)
Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro, Kuzmanovic

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Totti, Gervinho
A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Cole, Pjanic, Paredes, Uçan, Verde, Ibarbo, Iturbe, Doumbia, Ljajic. All.: Garcia
Squalificati: Astori (1)
Indisponibili: Strootman, Castan, Maicon

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*