Rojadirecta Bayern Monaco-Porto Barcellona-Psg streaming gratis

Stasera la Champions League avrà le sue due prime semifinaliste. Il Barcellona ha già un piede tra le prime quattro squadre di questa Champions League, dopo il 3-1 inflitto in trasferta al Psg. Solo un miracolo degli uomini di Blanc potrebbe ribaltare un pronostico ormai certo. Tutta da vedere invece la sfida di ritorno tra Bayern Monaco e Porto. Il sorprendente 3-1 con cui all’andata i portoghesi hanno battuto gli uomini di Guardiola lascia molte incertezze sull’esito di questo quarto.

Rojadirecta Bayern Monaco-Porto Barcellona-Psg streaming gratisIl pronostico vedeva i tedeschi largamente favoriti, ma ora per passare il turno hanno comunque bisogno di una grande prestazione in casa. Il Bayern Monaco è certamente una di quelle squadre in grado di riuscirci, a patto però che Dante e compagni dimentichino le amnesie difensive costate carissime all’andata, quando Quaresma e Martinez hanno colpito senza pietà. Le partite di oggi sono esclusiva Sky per gli abbonati, e potranno essere seguite in diretta streaming gratis, sempre dagli abbonati, grazie al servizio Sky Go. A pagamento invece, su Sky Online, si può comprare il singolo evento a 9,90 senza abbonamento e senza bisogno di parabola, per vedere il match in streaming su pc, tablet e smartphone, anche in tv collegando il dispositivo.

Domani è il turno della Juventus, che deve difendere a Monaco l’1-0 dell’andata. Non sarà facile. Altra sfida molto incerta quella tra Real Madrid e Atletico, si riparte dallo 0-0 dell’andata. Le partite di domani saranno trasmesse in chiaro da Canale 5 (Juventus) e da Sky per gli abbonati (Real-Atletico). Tutti i match si giocano alle 20,45. Ci sono varie opzioni per vedere le partite: innanzitutto in diretta su Mediaset Premium e Sky. Se siete abbonati potete anche usufruire del servizio gratuito Sky Go e Premium Play per vedere la partita in streaming gratis su pc e tablet anche su Android. E’ il modo migliore per vedere la partita senza blocchi e con il commento in italiano. In alternativa c’è anche il servizio Sky Online, grazie al quale comprare l’evento singolo senza abbonamento. Infine c’è lo streaming gratis in diretta live online su siti come rojadirecta o alternative e siti simili come myp2p, ucciocalcio, wiziwig, cricfree e live tv.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*