Fiorentina-Verona rojadirecta gratis streaming live in diretta

Fiorentina-Verona rojadirecta gratis streaming: live in diretta. Un occhio poco attento etichetterebbe Fiorentina-Verona di questa sera, ore 20:45, come un match privo di senso e senza ripercussioni sula classifica ma, in realtà, così non è.

La Fiorentina è attualmente al sesto posto a quota 49 punti, ciò consentirebbe l’ingresso in Europa League ma non dalla porta principale e quindi facendo quei preliminari tanto odiosi e dispendiosi.

Con una vittoria la squadra di Montella supererebbe in classifica la Samp di Mihajlovic e sarebbe maggiormente certa della competizione europea per la stagione prossima.

Lo stesso dicasi per il Verona che apparentemente è fuori dalla zona caldissima ma i 33 punti accumulati finora non lo mFiorentina-Verona-rojadirecta-streaming-gratisettono al riparo da clamorosi recuperi della terzultima a 23 punti.

Insomma, questa sera bisogna giocare e giocare col coltello fra i denti anche perché i traguardi si conquistano punto su punto e con prestazioni sempre gagliarde.

I padroni di casa potrebbero varare una formazione molto differente rispetto alle ultime uscite dando spazio a gente poco impiegata come Gilardino e Lazzari. Il modulo adottato da Montella sarà il 4-3-3 e il tridente dovrebbero prevedere Diamanti ed Ilicic a supporto dell’ex attaccante di Milan e Parma.

In mediana Aquilani, Badelj e Lazzari e difesa a quattro con Tomovic centrale accanto a Basanta.

Il Verona riparte ancora da Toni e dalla sua vena da bomber vero. Ai suoi lati agiranno Jankovic e Gomez con Greco, Obbadi e Tachtsidis in mezzo al campo. La difesa sarà a quattro davanti al portiere Benussi.

La partita sarà  sarà trasmessa in diretta, alle 20:45, sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il servizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

FIORENTINA-VERONA ore 20.45

 

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Richards, Savic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, M. Fernandez; Diamanti, Ilcic; M. Gomez
A disp.: Rosati, Tomovic, Pizarro, Go. Rodriguez, Alonso, Aquilani, Joaquin, Borja Valero, Vargas, Salah, Gilardino, Babacar. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rossi, Lezzerini

Verona (4-3-3): Rafael; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez

A disp.:Gollini, Benussi, Martic, Gu. Rodriguez, Agostini, Brivio, Campanharo, Christodoulopoulos, Greco, Fernandinho, Nico Lopez, Saviola. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ionita

 

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*