Inter-Milan rojadirecta streaming gratis partita on line

Inter-Milan rojadirecta streaming: gratis on line. Che si giochi per lo scudetto, per un posto in Europa o per un bel nulla, il derby di Milano sprigiona sempre un fascino particolare. San Siro gremito, atmosfera festosa e agonismo alle stelle sono gli ingredienti che fanno da sempre la stracittadina milanese uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Questa stagione è stata avara di soddisfazioni per entrambe che veleggiano a metà classifica e non riescono a dare continuità ai risultati. I rossoneri hanno un punto in più (42 contro 41) ma la sensazione è che questo derby sia buono più per le statistiche che altro.

Al match arriva meglio il Milan perché Inzaghi recuinter-milan-rojadirecta-streaming-gratispera Honda e Destro, quest’ultimo andrà in panchina comunque, e può contare sulla difesa titolare. Non se la passa bene Mancini, invece, i cui grattacapi sono soprattutto in mediana viste le assenze sicure di Brozovic e Guarin entrambi squalificati.

Sicuro l’impiego di Kovacic e molto probabile quello del giovanissimo Gnoukouri che ha esordito a Verona la settimana scorsa.

L’Inter quindi giocherà con il 4-3-1-2 e sarà Shaqiri a posizionarsi dietro le punte Palacio ed Icardi.

Il Milan punta sul tridente “leggero” e fa fuori Cerci sonoramente fischiato alla sua uscita dal campo con la Sampdoria. Menez-Honda-Bonaventura per provare a scardinare la retroguardia nerazzurra anche se Destro può giocare avendo smaltito la botta di domenica scorsa.

La partita sarà  sarà trasmessa in diretta, alle 20:45, sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il servizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*