Psg-Barcellona rojadirecta streaming: gratis on line

Psg-Barcellona rojadirecta streaming: gratis on line. Le gare di andata dei quarti di finale di Champions League sono tutte da gustare e I match di ieri sera ne sono stati un valido esempio ma quando va in scena uno scontro fra “titani” d’Europa come Paris Saint Germain e Barcellona allora tutti gli appassionati si mettono davanti allo schermo.

L’urna di Nyon è stata ancora una volta “maligna” nei confronti di entrambi i club che troveranno sulla loro strada giocatori di altissima qualità e con esperienza internazionale.

I francesi sono leggermente favoriti perché giocano in casa anche se la squalifica di Ibrahimovic peserà tanto. Lo svedese deve scontare un turno a seguito del fallo fatto durante lapsg-barcellona-streaming gratis gara di Londra col Chelsea e quindi sarà disponibile solo per il match di ritorno in Catalogna.

Blanc punta tutto su Cavani e Pastore. Saranno loro due, supportati da Lavezzi, a guidare l’attacco rossoblu e saranno loro a provare a scardinare la retroguardia del Barcellona.

Sirigu difenderà la porta dei padroni di casa e sarà protetto da una difesa a quattro con Van Der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos o David Luiz e Maxwell; Matuidi, Cabaye e Rabiot agiranno in mediana.

Il Barca risponde con il solito 4-3-3 e con il trio Suarez-Messi-Neymar. Rakitic, Iniesta e Busquets formeranno la cerniera di centrocampo e la difesa sarà a quattro. In porta probabile maglia da titolare per Ter Stegen.

La gara sarà trasmessa da Canale 5 in chiaro ed in diretta dalle 20:45. Comunque non manca il servizio delle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium.

Sky consente anche di vederla in streaming tramite l’app Sky Go (tablet e smartphone) mentre Mediaset tramite Premium Play. Lo streaming su pc sarà garantito da portali come raojadirecta.eu che potrebbero anche fornire la telecronaca del match in italiano.

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Sirigu; Van Der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Cabaye, Rabiot; Lavezzi, Cavani, Pastore. All. Blanc

BARCELLONA (4-3-3): Terstegen; Adriano, Mathieu, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Iniesta, Rakitic; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

ARBITRO: Clattenburg (Inghilterra)

PORTO (4-3-3): Fabiano; Alex Sandro, Indi, Maicon, Danilo; Herrera, Casemiro, Oliver Torres; Quaresma, Aboubakar, Brahimi. All. Lopetegui

BAYERN (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Mueller, Lewandowski, Goetze. All. Guardiola

ARBITRO: Velasco Carballo (Spagna)

Non è solo la serata magica del Barcelona e del Psg bensì anche del Bayern Monaco che affronta il Porto in trasferta. Guardiola è probabilmente il favorito numero uno per la vittoria finale, sicuramente il rivale principale di Ancelotti e del Real Madrid.

Anche la gara di Oporto comincerà alle 20:45 e la diretta sarà garantita da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (201 e 251).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*