Juventus-Monaco rojadirecta streaming: gratis on line

Juventus-Monaco rojadirecta streaming: gratis on line. E’ la sera magica della Juventus, la notte di Champions da ricordare perché oggi si costruisce il passaggio del turno e si può intravedere la semifinale.

Sulla strada dei bianconeri c’è il pericoloso Monaco, squadra rivelazione della competizione europea e ricca di giocatori di qualità oltre che di esperienza.

Lo Juventus Stadium sarà l’arma in più della squadra di Allegri ma per superare gli avversari occorrerà la gara perfetta, ecco perché il tecnico dei bianconeri punta sui migliori.

Recuperano tutti ad eccezione di Pogba e allora lJuventus-Monaco-streaming-rojadirecta-gratis-on linea Juve di questa sera dovrebbe schierarsi con Buffon fra i pali; linea di difesa a quattro con Evra e Lichtsteriner sulle fasce e il tandem Chiellini-Bonucci al centro; Pirlo in regia con Marchisio e Vidal mezzali; Pereyra sulla trequarti e poi la coppia ormai titolare Tevez-Morata.

Il Monaco risponde con uno schieramento che prevede il solo Berbatov in avanti supportato da Dirar, Moutinho e Ferreira Carrasco. Fabinho e Kondgobia centrali di centrocampo a protezione della difesa composta da quattro uomini. Raggi, l’unico italiano della squadra monegasca, agirà sull’out destro di difesa.

E’ davvero l’esame di maturità per la Juve che ha già in tasca il quarto scudetto consecutivo. Il campionato ormai non ha più rivali per i bianconeri ma la Champions resta ancora un obiettivo da raggiungere.

La gara sarà trasmessa solo da pay-tv però e quindi solo per abbonati. E’ Sky ad avere l’esclusiva di questa gara e i canali preposti sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (ore 20:45).

Sky consente anche di vederla in streaming tramite l’app Sky Go (tablet e smartphone). Per quanto riguarda la gara di ritorno, in programma mercoledì 22 aprile, sarà Canale 5 a trasmetterla per cui tutti potranno vederla gratis.

Gli altri quarti di finale prevedono sfide affascinanti come il derby di Madrid o la supersfida fra Psg e Barcellona. Il Bayern Monaco se la vedrà con i lusitani del Porto.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All.: Allegri.
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Carrasco, Moutinho, Martial; Berbatov. All.: Jardim.
Arbitro: Kralovec (Cze).
Quote: 1-1,50 X-4,20 2-8,50
Pronostico: 1.

 

Atletico Madrid (4-4-2): Moyà; Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira; Arda Turan, Raul Garcia, Mario Suarez, Koke; Griezmann, Mandzukic. All.:Simeone.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Isco, Kroos, Modric; Bale; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti.
Arbitro: Mazic (Srb).
Quote: 1-2,90 X-3,30 2-2,70
Pronostico: gol.

 

Porto (4-3-3): Fabiano; Alex Sandro, Maicon, Martins Indi, Danilo; Torres, Casemiro, Herrera; Brahimi, Jackson Martinez, Quaresma. All.: Lopetegui.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Rode; Müller, Lewandowski, Götze. All.: Guardiola.
Arbitro: Velasco Carballo (Spa).
Quote: 1-4,90 X-3,70 2-1,80
Pronostico: X2.

 

Psg (4-4-2): Sirigu; Van Der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Matuidi, Cabaye; Lavezzi, Cavani, Pastore. All.: Blanc.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Jordi Alba, Pique, Mascherano, Adriano; Iniesta, Busquets, Rakitic; Neymar, Messi, Suarez. All.: Enrique.
Arbitro: Clattenburg (Eng).
Quote: 1-4,50 X-3,70 2-1,85
Pronostico: X2.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*