Rojadirecta Juventus-Genoa streaming gratis: live sul web

Rojadirecta Juventus-Genoa streaming gratis: live sul web. Domenica anomala quella odierna con una sola partita alle ore 15ma in campo scende la capolista.

E’ la Juventus infatti a occupare il pomeriggio degli appassionati con la sfida al Genoa che non sarà affatto una passeggiata.

I bianconeri giocano ormai sul velluto dopo la resa della Roma ma le insidie in Serie A sono sempre dietro l’angolo e la squadra di Gasperini è avvezza a sgambetti alle grandi. Tanto più che fu proprio il Genoa a battere la Juve nell’ottobre 2014, girone d’andata, con una rete di Antonini.

I rossoblu hanno un gioco che dà fastidirojaidrecta-streaming-gratis-juventus-genoao alla Juve e alcuni interpreti, come Niang, hanno le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà la retroguardia dei campioni d’Italia.

Allegri schiera praticamente tutti i titolarissimi ad eccezione di Pogba fermo per infortunio. Buffon in porta, difesa a tre con Barzagli dal primo minuto, centrocampo a cinque con Pereyra trequartista e poi tandem offensivo Tevez-Llorente.

Il Genoa si affida ancora al 3-4-3 ma in attacco ci sarà Lestienne e non Iago Falque. Per il resto tutto confermato compreso Bergdich in fascia.

I bianconeri non hanno l’assillo della vittoria ma mettere definitivamente in ghiaccio il campionato sarebbe importante in chiave Champions per consentire maggior turnover ed essere più freschi in Europa.

La partita sarà  sarà trasmessa in diretta sulle pay-tv ossia Sky e Mediaset Premium ma solo per abbonati. Sky e Mediaset offriranno anche il servizio in streaming con le app Sky Go e Premium Play.

Si potrà seguire la gara in streaming tramite la cronaca testuale sui quotidiani on line oppure seguirla in video tramite portali come rojadirecta.eu con commento in italiano.

 

Juventus-Genoa (domenica ore 15)

JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Padoin, Vidal, Pereyra; Pepe, Llorente, Tevez. All. Allegri.

GENOA: Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Niang, Borriello, Perotti. All. Gasperini.

 

Cesena-Roma (domenica ore 20:45)

CESENA: Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Carbonero; Defrel, Djuric. All. Di Carlo.

ROMA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Garcia.

 

Lazio-Verona (domenica ore 20.45)

LAZIO: Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli.

VERONA: Benussi; Martic, Moras, Rodriguez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Christodoupoulos. All. Mandorlini.

 

Napoli-Atalanta (domenica ore 20.45)

NAPOLI: Andujar; Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

ATALANTA: Sportiello; Masiello, Biava, Stendardo, Dramé; Migliaccio, Cigarini; Zappacosta, Maxi Moralez, Papu Gomez; Denis. All. Reja.

 

Parma-Torino (domenica ore 20.45)

PARMA: Iacobucci; Cassani, Mendes, Lucarelli, Costa; Lila, Galloppa, Nocerino; Varela, Coda, Belfodil. All. Donadoni.

TORINO: Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Martinez. All. Ventura.

 

Sampdoria-Inter (domenica ore 20.45)

SAMPDORIA: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Okaka, Eto’o, Eder. All. Mihajlovic.

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski. All. Mancini.

 

Udinese-Fiorentina (domenica ore 20.45)

UDINESE: Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Thereau, Di Natale. All. Stramaccioni.

FIORENTINA: Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Salah. All. Montella.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*