Psg-Chelsea Champions League video rojadirecta streaming: gratis on line

Psg-Chelsea Champions League video rojadirecta streaming: gratis on line. Dopo un letargo lungo più di due mesi, torna la Champions league con sfide affascinanti e spettacolari come quella di questa sera fra Paris Saint Germain e Chelsea.

Si gioca al Parco dei Principi di Parigi e ci sarà un clima rovente perché la posta in palio è altissima e perché quando c’è Mourinho di mezzo nessuna gara è piatta e scontata. Sarà sfida nella sfida proprio fra Mou e Ibrahimovic che hanno incrociato i loro destini solo una volta all’Inter ma per breve tempo visto che poi lo svedese fu ceduto al Barchampions league streaming video-psg-chelseacellona.

I francesi sono favoriti essendo i padroni di casa ma i Blues del Chelsea sono temibili e le astuzie dello Special One potrebbero creare problemi a Laurent Blanc.

Il Psg si schiererà con un 4-3-3 a trazione anteriore perché nel tridente dovrebbero giocare tre attaccanti puri come Ibra, Lavezzi e Cavani.

Sirigu in porta, in difesa giocheranno Van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva e Maxwell; a centrocampo spazio a Matuidi, Motta e Verratti e poi il tridente dei sogni.

Il Chelsea adotterà un modulo molto più “abbottonato” con Diego Costa unica punta. Alle sue spalle agiranno Willian, Oscar e Hazard mentre in mediana troveranno posto Matic e Fabregas. In difesa giocheranno i soliti quattro a protezione di Courtois.

La partita di Champions League sarà trasmessa in diretta TV sul canale Sky Sport 1 disponibile anche in HD alle ore 20,45. Telecronaca affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Sarà anche Mediaset a trasmettere il match in diretta sui canali preposti di Premium. Entrambe offriranno anche il servizio streaming tramite Sky Go e Premium Play.

Chi non avesse la possibilità di vederla in diretta in tv potrà provare a seguire il match in streaming video sul portale rojadirecta.eu.

Queste le probabili formazioni di stasera.

PSG: Sirigu; Van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, Motta/Pastore, Verratti; Cavani,Ibrahimovic,Lavezzi.

 

Chelsea: Courtois; Azpilicueta, Terry, Cahill, Ivanovic; Matić, Fàbregas; Hazard, Oscar, Willian; Diego Costa.

In contemporanea altro bellissimo incontro fra Shakhtar e Bayern Monaco. Guardiola fa visita agli ucraini nel gelo di Donetsk e le insidie non mancheranno. I bavaresi si affidano ad un attacco leggero che dovrà supportare Lewandowski per scardinare la difesa avversaria.

I padroni di casa rispondono con il tandem Luiz Adriano-Texeira ma sarà l’esperienza e la sagacia tattica di Lucescu a fare la differenza.

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, ore 20.45

Shakhtar Donetsk: Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Shevchuk; Fred; Douglas Costa, Fernando, Alex Teixeira, Taison; Luiz Adriano. All. Lucescu.

Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Schweinsteiger, Alaba; Robben, Müller, Ribery; Lewandowski. All. Guardiola.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*