Parma-Chievo video streaming rojadirecta recupero: on line gratis

Parma-Chievo video streaming rojadirecta recupero: on line gratis. Si recupera questo pomeriggio, ore 18:00, la sfida fra Parma e Chievo saltata domenica scorsa a causa dell’abbondante nevicata che aveva reso inagibile il Tardini.

Il match è fondamentale per entrambe ma sono i padroni di casa a dover vincere a tutti i costi per poter tornare minimamente a sperare nel miracolo della salvezza.

I ducali sono in una situazione disperata sia di classifica che societaria e dovranno ricorrere a tutte le loro forze fisiche e morali per risalire la china.

Donadoni ha gli uomini contati ma nonparma-chievo-rojadirecta fa drammi e schiera il 4-3-3 migliore possibile in questo momento. Mirante fra i pali, saranno Cassani, Lucarelli Costa e Feddal i difensori; Mauri, Nocerino e Galloppa in mediana e poi il tridente Varela-Palladino-Rodriguez.

Il Chievo risponde col tandem Meggiorini-Paloschi alle cui spalle agirà Birsa. Schelotto, Radovanovic e Hetemaj in mediana e poi difesa a 4 davanti a Bizzarri.

La partita sarà trasmessa solo dalle pay-tv, quindi un’esclusiva di Sky e Mediaset Premium. Con Sky e Mediaset Premium sarà possibile anche il servizio in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play che consente di vedere il match su smartphone e tablet.

Su pc sarà possibile anche la visione tramite il portale rojadirecta.eu che consentirà di selezionare il canale tv utile alla visione del match.

Solo una vittoria rilancerebbe momentaneamente il Parma, in caso di sconfitta sarebbe quasi Serie B anticipata perché le giornate di campionato diminuiscono e il morale va sempre più giù.

Non a caso le agenzie di scommesse vedono il successo dei padroni di casa abbastanza difficile quotandolo a 2,55 e il segno 2 a 2,75. Il pareggio pagherebbe 3,25 volte la posta.

Il Parma domenica prossima è atteso dalla trasferta di Roma contro i giallorossi di Garcia motivo per cui è fondamentale vincere quest’oggi.

Queste le probabili formazioni:

Parma: Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Feddal; J. Mauri, Galloppa, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez. All: Donadoni.

 

Chievo: Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All: Maran.

 

Arbitro: Rocchi di Firenze.

 

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*