Atletico Madrid-Real Madrid streaming rojadirecta gratis: on line pc e mobili

Atletico Madrid-Real Madrid streaming rojadirecta gratis: on line pc e mobili. Il derby di Madrid non è più solo una gara utile per la cronaca e per consentire alle merengues di racimolare tre punti in ottica scudetto.

Ormai andare a giocare al Vicente Calderon vuol dire sudare, dare botte, temere di perdere. Diego Simeone ha allestito una squadra aggressiva, tecnicamente temibile e con una voglia di vincere senza eguali.

Il match è in programma oggi alle ore 16 davanti ad uno stadio gremito all’inverosimile che cercherà di spingere i propri beniamini all’impresa.

I padroni di casa punteranno proprio suatletico madrid-real madrid streaming rojadirectall’aspetto agonistico e sulla corsa per imbrigliare gli avversari più validi tecnicamente e con almeno tre fenomeni assoluti. Bale, Ronaldo e Benzema sono quasi il top a livello mondiale e solo una partita perfetta potrà limitarli.

L’Atletico dovrebbe puntare sul tandem Griezmann-Mandzukic con Fernando Torres pronto a subentrare e a sorprendere la retroguardia di Ancelotti. Koke e Arda Turan agiranno sulle fasce con Tiago e Gabi a far legna in mezzo al campo.

Probabili formazioni:

ATLETICO MADRID: Moyá; Siqueira, Miranda, Godín, Juanfran; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Griezmann, Mandzukic.

 

REAL MADRID: Casillas; Coentrao, Nacho, Varane, Carvajal; Illarramendi (o Khedira), Kroos, Isco, Bale; Ronaldo, Benzema.

La partita sarà trasmessa solo dalle pay-tv, quindi un’esclusiva di Sky e Fox Sports. Su Fox Sports il canale da selezionare è il 381 mentre per Sky il 206. Con Sky sarà possibile anche il servizio in streaming tramite l’applicazione Sky Go che consente di vedere il match su smartphone e tablet.

Il Real guida la Liga con 54 punti seguito dal Barcellona a 50. L’Atletico è terzo a 47 e una vittoria consentirebbe l’aggancio al secondo posto seppur momentaneo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*