Napoli-Inter Coppa Italia streaming gratis diretta: orario, come vederla

Napoli-Inter Coppa Italia streaming gratis diretta: orario, come vederla. Il successo a sorpresa della Fiorentina sulla Roma rende la Coppa Italia uno dei tornei più imprevedibili nonostante una formula pensata appositamente per consentire alle big di arrivare fino alla fine.

Ieri sera la Roma è crollata in casa sotto i colpi di una Fiorentina pimpante, ben organizzata e con un Gomez in più, finalmente. Oggi è il turno di Napoli e Inter, entrambe a caccia di un posto al sole perché in campionato è tutto da decidere e ci si potrebbe ritrovare alla fine con un pugno di mosche in mano.

Benitez e Mancini schiereranno la migliore fnapoli-inter-streaming-diretta-tv-coppa italiaormazione possibile. Il tecnico spagnolo medita solo un po’ di riposo per Higuain ma per il resto dovrebbero giocare i migliori. Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa; Inler e Lopez in mediana e poi il trittico Callejon, Hamsik, Gabbiadini o Mertens alle spalle della punta centrale.

Per l’Inter è un’occasione da non perdere per dimenticare la batosta di Sassuolo e dimostrare di esser sulla via della completa resurrezione. Mancini predica pazienza e cambio di mentalità ma intanto i risultati non arrivano.

Tra le fila nerazzurre dovrebbe esserci l’esordio di Santon e probabilmente quello dal primo minuto di Brozovic. In attacco giocheranno tutti i big e quindi Shaqiri, Podolski, Hernanes e Kovacic alle spalle di Icardi. Panchina per Palacio.

Il match sarà trasmesso in diretta da Rai Uno a partire dalle 20:45 ma il sito della Rai offrirà il servizio in streaming collegandosi a rai.tv. Pertanto chi non potrà vedere la tv ma avrà accesso ad un pc, tablet o smartphone potrà godersi lo spettacolo di questa sera.

 PROBABILI FORMAZIONI

Napoli-Inter

(ore20.45)

NAPOLI: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Obi; Brozovic, Medel, Kuzmanovic; Hernanes; Icardi, Bonazzoli.


Arbitro: Massa. 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*