Roma-Fiorentina diretta tv Coppa Italia: orario e canale

Roma-Fiorentina diretta tv Coppa Italia: orario e canale. Al gelo di una serata di febbraio, Roma e Fiorentina si affrontano per i quarti di Coppa Italia che non prevede ritorno ma gara secca eventualmente con supplementari e rigori.

L’Olimpico sarà  pieno perché la sfida merita attenzione e perché occorre la tifoseria per far uscire la squadra giallorossa dalla piccola crisi che sta attraversando. Garcia non vince da un po’ di partite e il gruppo sembra aver risentito delle continue voci di mercato.

Destro è andato via ma sono arRoma-Fiorentina-Coppa-Italia-Rai1rivati Ibarbo e Doumbia, attaccanti bravi ma che non paiono all’altezza delle velleità della squadra della Capitale.

Stasera in attacco giocherà Totti con Florenzi e Ljajic; in mediana ci saranno De Rossi, Keita e Nainggolan mentre la difesa sarà quasi quella titolare ad eccezione di Holebas che lascerà il posto a Cole.

Montella tenta la carta Gilardino. Dovrebbe essere la punta biellese a far coppia con Gomez e a centrocampo dovrebbero giocare tutti i titolari. Savic e Rodriguez centrali, sugli esterni agiranno Alonso e Vagas.

La gara sarà trasmessa da Rai Uno in diretta a partire dalle 20:45. La stessa Rai offrirà il servizio streaming gratuito tramite il sito rai.tv.

Probabili formazioni

 

Roma (4-2-3-1): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.

 

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Rodriguez, Savic, Alonso; Joaquin, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Vargas; Gilardino, Gomez. Allenatore: Montella.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*