Roma-Empoli rojadirecta streaming gratis: diretta on line

Roma-Empoli rojadirecta streaming gratis: diretta on line. L’addio di Mattia Destro non sarà facile da gestire in casa giallorossa sebbene il bomber marchigiano non sia mai entrato nelle grazie di mister Garcia.

L’attaccante ex Siena quasi mai è partito titolare nell’undici romanista però il suo apporto in termini di reti e la capacità di reggere il peso del fronte offensivo da solo in assenza di Totti ha consentito alla Roma di crescere e trovarsi a lottare per il titolo oltre che a giocarsi gli ottavi di Champions.

L’anticipo di questa sera vede protagonista proprio la Roma che dovrà dire subito se l’assenza di Destro sia, o meno, un problema per la squadra. Sarà quindi Totti a guidare l’attacco romanista conroma-empoli-rojadirecta Ljajic e Iturbe la cui imprevedibilità dovrà fungere da arma in più.

Gervinho è rientrato da poco dalla Coppa d’Africa e il neo arrivato Doumbia non può certo esser catapultato immediatamente in un ambiente a lui del tutto sconosciuto e in un calcio molto differente da quello giocato in Russia.

Garcia non ha la squadra al completo. Contro i toscani ci saranno problemi a centrocampo, viste le assenze di Strootman e De Rossi, e proprio in attacco dove mancheranno eventuali ricambi.

La difesa sarà la solita con De Sanctis fra i pali e Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa e Holebas a proteggere la porta giallorossa.

L’Empoli è insidioso. Il gruppo guidato da Sarri è giovane ma tecnico e abbastanza smaliziato da poter fare sgambetti a chiunque.

Saponara sarà la punta di diamante e a lui sarà demandato il compito di servire la coppia Pucciarelli-Maccarone.

Rugani guiderà al difesa che però sarà orfana di Tonelli appiedato dal Giudice sportivo.

Roma-Empoli probabili formazioni 31 gennaio 2015

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Pjanic, Florenzi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Paredes, Astori, Torosidis, Calabresi, Uçan, Somma, Cole, Verde, Borriello. All.: Garcia Indisponibili: Gervinho, S. Keita, Balzaretti, Castan, Sanabria, De Rossi, Strootman“

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Saponara; Pucciarelli, Maccarone A disp.: Bassi, Pugliesi, Bianchetti, Perticone, Laurini, Barba, Laxalt, Signorelli, Verdi, Zielinski, Mchedlidze , Tavano Indisponibili: Guarente

La diretta del match sarà garantita solo dalle pay-tv, ore 20:45, dai canali a pagamento come Sky e Mediaset Premium che offriranno il servizio in streaming video tramite Sky Go e Premium Play che consentiranno la visione su dispositivi mobili come gli smartphone.

Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu.

Per quanto riguarda le scommesse, ovviamente la Roma è superfavorita ed infatti il segno 1 è dato a 1,42 mentre l’X a 4,25. “Miracolosa” la vittoria dell’Empoli all’Olimpico la cui quota arriva a 8.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*