Parma-Juventus diretta tv e streaming: orario e canale in chiaro

Parma-Juventus diretta tv e streaming: orario e canale in chiaro. Tra la semifinale di Coppa Italia e la Juventus di Allegri c’è di mezzo il Parma che in campionato sta palesando enormi difficoltà ma vuole riprendersi immediatamente e la gara di questa sera potrebbe essere quella giusta.

La Juve non è il cliente migliore per cercare la risalita ma è proprio in questi match che si ritrova lo spirito giusto e la voglia di lottare ancora.

Allegri farà un ampio turnover anche se a centrocampo dovrebbero giocare molti titolari tra cui Pirlo, Marchisio e Vidal. In porta non ci sarà Buffon ma Storari mentre la difesa sarà composta da Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna e Padoin.

L’attacco sarà sperimentale perché Tevez non è stato nemmeno convocato eparma-juve-coppa italia-diretta tv-streaming Morata, Giovinco e Pereyra partiranno dalla panchina e scenderanno in campo solo in caso di estrema necessità.

Saranno Pepe, Llorente e Coman gli alfieri avanzati e a loro sarà demandato il compito di dare fastidio alla non irresistibile retroguardia gialloblu.

Donadoni deve fare di necessità virtù o meglio deve provare a tenere in piedi la baracca. Non sarà della gara Cassano in procinto di cambiare maglia e lasciare Parma. Sarà Palladino a supportare Rodriguez, o Pozzi, in attacco e il compito di rifornire le punte lo avrà il centrocampo a cinque formato da Rispoli, Mauri, Lodi, Mariga e De Ceglie.

Probabile che Paletta giochi l’ultima gara in maglia gialloblu perché dovrebbe essere imminente il suo passaggio alla Samp.

La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Uno a partire dalle 20:45, la Rai ha acquisito i diritti per la Coppa Italia e quindi nessun altra tv potrà trasmetter il match in diretta. La Rai offre anche il servizi in streaming tramite il sito rai.tv e quindi dando la possibilità di gustarsi lo spettacolo anche su tablet e smartphone.

Probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Paletta, Mendes, Lucarelli; Rispoli, Mariga, Nocerino, Galloppa, De Ceglie; Palladino, Pozzi. Allenatore: Roberto Donadoni.

Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Llorente, Coman. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*