Juventus-Verona Coppa Italia streaming gratis in diretta: orario e tv

Juventus-Verona Coppa Italia streaming gratis in diretta: orario e tv. La “famelica” Juventus di Allegri non ha intenzione di lasciar perdere nulla e anche il trofeo meno importante sulla carta, la Coppa Italia, viene onorato al meglio.

Questa sera i bianconeri affrontano il Verona in gara secca che decreterà il passaggio ai quarti di finale dell’una o dell’altra squadra ormai allettate dal fatto che il successo finale dà diritto alla qualificazione in Europa League per la stagione 2015-2016.

Allegri farà una turnazione minima e infatti saranno molti i titolari a scendere in campo allo Juventus Stadium. In porta Storari farà rifiatare Buffon; in difesa sicuri Lichtsteiner e Bonucci ai quali verranno affiancati con molta probabilità Mattiello e Ogbonna; in mediana ci saranno due titolari su tre (Marchisio e Pogba) col solo Pirlo a riposare; Pereyra agirà dietro le punte che dovrebbero essere Giovinco e Morata anche se sarebbero in rialzo le quotazioni di Coman.

Sul fronte veronese, Mandorlini si affida ai migliori del momento puntando ancora sul giovane Valoti in attacco che supporterà la coppijuventus-verona-streaming-diretta-coppa italia-tva Nenè-Lopez; a centrocampo spazio a Sala, Halfredsson e Campanharo mentre in difesa Sorensen e Brivio andranno sugli esterni con Marques e Rodriguez al centro.

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 21 da Rai Due in diretta ed in chiaro ma la Rai offrirà anche il servizio streaming su pc e tablet tramite il sito rai.tv.

Il match potrà esser seguito anche attraverso la cronaca testuale garantita dai quotidiani sportivi on line più diffusi.

I bookmakers non hanno molti dubbi circa l’esito della partita ed infatti il segno 1 è bancato a 1,22 mentre l’X a 6,25. La vittoria esterna degli scaligeri è ritenuta quasi impossibile tanto che il segno 2 pagherebbe 12 volte la posta.

Nota di cronaca curiosa, il Verona sarà ancora l’avversario della Juventus, sempre a Torino, anche in campionato perché domenica prossima (ore 20:45) è in programma il posticipo fra bianconeri e gialloblu.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*