Torino-Milan streaming rojadirecta: come seguirla gratis in diretta

Torino-Milan streaming rojadirecta: come seguirla gratis in diretta. La partita di Torino acquisisce per il Milan un’importanza quasi determinante perché potrebbe essere il match-verità sulla condizione dei rossoneri e sulle reali possibilità della rosa guidata da Inzaghi.

Il ko rimediato domenica scorsa in casa per mano del Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca e non solo. Il dubbio è quello che si sia dinanzi ad un gruppo di giocatori con qualità media abbastanza bassa che non possa assolutamente ambire a qualificazioni in competizioni di livello internazionale.

Questa sera, ore 20:45, il campo dirà la sua anche perché non solo il Milan ha bisogno dei tre punti ma gli stessi padroni di casa necessitano del bottino pieno per assicurarsi in tempi brevi una salvezza tranquilla.

Inzaghi dovrebbe schierare la formazione che si è vista col Sassuolo anche se ci sono dei dubbi da sciogliere soprattutto in difesa e attacco: Abate potrebbe recuperare ma non è al 100%, De Sciglio continua nel suo periodo di crisi personale e allora in preallarme ci sono Armero e Bonera; il centrocampo sembra obbligato con Muntari, De Jong e Montolivo (qualche chances per Poli); in attacco c’è incertezza totale perché il solotorino-milan-streaming-rojadirecta Menez sembra sicuro del posto mentre El Shaarawy, Cerci e Bonaventura si giocano le due maglie disponibili e non è detto che alla fine non la spunti Pazzini.

I Granata cercheranno di andare quantomeno a punti. Ventura medita uno schieramento con una sola punta, Quagliarella, supportato da El Kaddouri che agirà da attaccante e da trequartista.

Il centrocampo del Torino sarà ben nutrito come sempre e poi difesa a tre con Moretti, Glik e Maksimovic.

La diretta del match sarà garantita solo dalle pay-tv, ore 20:45, dai canali a pagamento come Sky e Mediaset Premium che offriranno il servizio in streaming video tramite Sky Go e Premium Play che consentiranno la visione su dispositivi mobili come gli smartphone.

Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu., un match quasi imperdibile per i tifosi di entrambe le squadre che sperano nella definitiva ripresa e risalita in classifica.

Probabili formazioni:

TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Martinez, Molinaro, Lescano. All.: Ventura

 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Niang. A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Zaccardo, Muntari, Armero, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi

Domani pomeriggio verrà disputato il derby di Roma, ore 15, e già nella Capitale sale la febbre perché entrambe le formazioni sono in forma e giocano per traguardi importanti.

La Roma sogna il sorpasso perché la capolista Juventus giocherà domenica sera al San Paolo contro un Napoli agguerrito e pericoloso.

In caso di successo dei giallorossi, e contemporanea sconfitta o pareggio dei bianconeri a Napoli, la Roma andrebbe da sola in testa e il campionato prenderebbe una piega molto differente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*