Lazio-Sampdoria rojadirecta streaming video: come vederla on line

Lazio-Sampdoria rojadirecta streaming video: come vederla on line. Dopo una lunga sosta per le feste natalizie, torna il campionato e lo fa in grande stile perché la sfida di questa sera potrebbe dire tanto in chiave Champions League.

Entrambe le formazioni stanno disputando un torneo di altissimo livello e sono appaiate al terzo posto a 27 punti assieme al Napoli che andrà a giocare a Cesena.

I biancocelesti forse hanno qualcosa in più dal punto di vista dell’organico e dell’esperienza ma la squadra di Mihajlovic è compatta, solida e in difesa becca poche reti.

Pioli dovrebbe confermare l’undici che ha ben figurato a Milano con l’Inter: Marchetti in porta; De Vrji e Cana in difesa come centrali; centrocampo a tre e tridente tutto fantasia, velocità e forza fisica con Anderson, Djordjevic e Mauri.

La Samp risponde con una formazione un po’ diversa rispetto alle ultime uscite complice anche la cessione di Gabbiadini al Napoli. Innanzitutto, novità del 2015, torna Viviano tra i pali dopo un periodo di esilio in cui aveva giocato Romero; difesa a 4 con la coppia Romagnoli-Gastaldello al centro; linea mediana a 3 e Soriano dietro la coppia d’attacco Okaka-Eder.lazio-sampdoria rojadirecta

Si gioca a Roma alle 20:45 in uno stadio Olimpico pieno e voglioso di rivedere all’opera i propri beniamini.

Il match sarà trasmesso in diretta tv dai canali a pagamento come Sky e Mediaset Premium che offriranno il servizio in streaming video tramite Sky Go e Premium Play. Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu., un match quasi imperdibile per i tifosi di entrambe le squadre che saranno protagoniste in Italia fino alla fine vista la qualità delle rose.

L’anticipo di oggi è solo l’antipasto di un turno davvero scoppiettante che vede Juventus-Inter quale sfida clou. Lo scudetto passerà da questa gare ed infatti la Roma non aspetta altro che un regalo dai nerazzurri che con Mancini stanno ritrovando entusiasmo e voglia di arrivare in alto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*