Milan-Real Madrid diretta tv orario: dove si vede in diretta, canale in chiaro

Milan-Real Madrid diretta tv orario: dove si vede in diretta, canale in chiaro. Il calcio non va mai in vacanza e, dopo una settimana di riposo, torna con amichevoli di lusso tra le quali spicca Milan-Real Madrid che si disputerà a Dubai.

Per rossoneri e madridisti è un orgoglio reciproco affrontarsi perché a scendere in campo è la storia di questo sport: Real e Milan hanno vinto il maggior numero di trofei internazionali e vantano giocatori di primissimo livello.

Il Real attualmente è la squadra più forte del pianeta guidata da un tecnico tra i più bravi di tutti i tempi e che ha vinto sia con una che con l’altra squadra. Ancelotti ha riportato il

Milan sul gradino più alto del podio in Champions e lo stesso ha fatto con il Real Madrid che quest’anno è tornato ad alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie.

La gara verrà trasmessa in diretta solo su Premium Calcio alle ore 17 ma la differita sarà garantita da Italia Uno alle 21 quindi con la possibilità per tutti di vederemilan-realmadrid-orario-diretta tv-dubai il match.

Ovviamente sarà possibile vederla in streaming tramite Premium Play oppure tramite portali come rojadirecta.

Il Real dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 che prevede Varane e Pepe centrali di difesa; Illaramendi, Kroos e Rodriguez in mediana e poi tridente “pesante” con Ronaldo, Benzema e Bale.

Inzaghi proverà a far male ai pluricampioni spagnoli e soprattutto comincerà a fare qualche esperimento in vista della prossima partenza di Honda per la Coppa d’Asia.

La difesa sarà a quattro con gli “obbligati” Bonera, Zapata, Mexes e Armero; in mediana Montolivo, De Jong e Poli e poi Bonaventura ed El Shaarawy a supporto di Menez sempre più calato nel ruolo di prima punta.

Formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Pepe, Coentrão; Illarramendi, Kroos, James Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. A disp: Keylor Navas, Pacheco, Arbeloa, Nacho, D. Llorente, Isco , M. Llorente, Khedira, Chicharito, Jesé, Raúl de Tomás. All: Ancelotti

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Montolivo, de jONG, Poli; El Shaarawy, Menez, Bonaventura. A disp: Abbiati, Agazzi, Rami, Albertazzi, Alex, Muntari, Essien, Mastour, Pazzini. All: Inzaghi

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*