Juventus-Napoli rojadirecta streaming gratis supercoppa: come vederla on line

Juventus-Napoli rojadirecta streaming gratis supercoppa: come vederla on line. Il 2014 non si è ancora chiuso soportivamente parlando per Juve e Napoli. Oggi le due formazioni si incontrano a Doha, in Qatar, per la Supercoppa italiana, evento tradizionale che mette dinanzi la vincitrice del campionato scorso e la detentrice della coppa nazionale.

I milioni degli sceicchi hanno attirato bianconeri e azzurri in Qatar e la collocazione del match, oggi pomeriggio alle ore 18:30, è programmata per consentire la maggior fruizione possibile dell’evento che porterà nelle casse delle due società bei quattrini.

Non è la prima volta che Juve e Napoli si affrontano per la Supercoppa: con quella del 2014 siamo a quota tre e il bilancio è in perfetta parità visto che nel 1990 fu il Napoli ad aggiudicarsi il trofeo mentre nel 2012 a Pechino tocjuventus-napoli-streaming-rojadirecta-supercoppacò alla Juve alzare al cielo la coppa.

Allegri e Benitez non hanno grossissimi problemi di formazione ad eccezione dei soliti infortunati di lungo corso come Barzagli, Zuniga e Asamoah. Entrambi i tecnici punteranno sul modulo che nelle ultime gare ha dato soddisfazioni, 4-3-1-2 per la Juve e 4-2-3-1 per il Napoli, e soprattutto si affideranno ai giocatori più rappresentativi come Tevez ed Higuain.

Le probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez; Llorente. All.: Allegri

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Essendo gara secca, è ipotizzabile che entrambe non si risparmino e puntino ad attaccare con continuità. La coppia Tevez-Llorente è in gran forma ma dall’altra parte Callejon e Higuain non scherzano.

La diretta del match sarà assicurata solo da Rai Uno che la trasmetterà anche in streaming sul sito rai.tv. La gara quindi sarà visibile da tutti i possessori di tv e non sarà necessario esser abbonato a pay-tv.

Chi non avesse l’opportunità di vederla in tv, pertanto, può collegarsi al sito della Rai che trasmetterà le immagini in diretta della sfida.

Per le agenzie di scommesse i favoriti sono i campioni d’Italia quotati a 1.90; il pareggio è quotato a 3 mentre la vittoria del Napoli pagherebbe ben 5 volte la posta.

Difficilmente sarà match da 0-0 perché entrambe hanno attacchi ben organizzati e difese non imperforabili anche se la Juve raramente becca “imbarcate”.

Dopo questa ultima “fatica” sia Juve che Napoli si concederanno almeno una settimana di vacanza e molti giocatori faranno rientro nei rispettivi paesi. La sosta è necessaria per ricaricare le batterie ma il pericolo di perdere la forma acquisita è concreto e tiene sulla corda Allegri e Benitez chiamati, dopo lo stop invernale, al rush finale.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*