Cagliari-Juventus streaming rojadirecta: gratis sul web, orario

Cagliari-Juventus streaming rojadirecta: gratis sul web, orario. La Supercoppa Italiana rischia di condizionare molto la trasferta juventina in terra sarda. Lunedì in Qatar i bianconeri giocheranno contro il Napoli per aggiudicarsi l’ultimo trofeo del 2014 ma intanto c’è da superare lo scoglio Cagliari, unica squadra in Serie A a non aver mai vinto in casa.

Allegri, che siederà regolarmente sulla panchina vista la revoca della squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo, è alle prese con tantissimi dubbi di formazione perché eventuali cartellini rimediati questa sera peseranno proprio lunedì contro il Napoli.

Il modulo con difesa a 4 e trequartista verrà riproposto ma le novità potrebbero essere parecchie: fuori Pogba e Llorente e al loro posto verrebbero schierati Vidal e Morata con Pereyra trequartista.

In difesa Ogbonna e Chiellini saranno i centrali mentre Lichtsteiner ed Evra sule fasce. Tevez non riposerà ma sarà regolarmente in campo sia questa sera che lunedì a Doha.

Il Cagliari, Zeman, attendono la Juve per esultare finalmente con i propri tifosi. Il tecnico boemo non rinuncia alle tre punte e schiera Ibarbo, Farias e Cossu. Conti sarà il metcagliari-juventus-rojadirecta streaming gratisronomo di centrocampo mentre Cragno ha definitivamente conquistato il posto da titolare.

E’ un match durissimo per entrambe le formazioni. La Juve non avrà vita facile e il rischio è quello di tirare indietro la gamba in vista della supersfida di lunedì. I sardi potrebbero dare una svolta al proprio campionato ma le ultime prestazioni non lasciano sperare tanto.

Il match sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 19:00 dai canali a pagamento come Sky e Mediaset Premium che offriranno il servizio in streaming video tramite Sky Go e Premium Play. Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu., un match quasi imperdibile per i tifosi di entrambe le squadre che saranno protagoniste in Italia fino alla fine vista la qualità delle rose.

Per quanto riguarda le scommesse, ovviamente favoritissima è la Juve la cui vittoria pagherebbe circa 1.40 a differenza del segno 1 che è quotato a non meno di 8. Il pareggio è dato almeno a 4.50 a riprova del fatto che la gara di Cagliari sembra esser segnata.

La quota dell’Over è bassina visto il modo di giocare di entrambe abbastanza spregiudicato ed infatti molti appassionati puntano sulla scorpacciata di reti con Tevez e Ibarbo sugli scudi.

La Roma assisterà interessata alla gara dal momento che un eventuale passo falso dei bianconeri potrebbe regalare ai giallorossi la possibilità di scavalcarli in classifica vincendo col Milan nella sfida dell’Olimpico di sabato sera.

Solo un punto divide i piemontesi dai capitolini e questo potrebbe davvero essere il momento buono per il tanto agognato sorpasso.

Le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu. A disp.: Carboni, Benedetti, Capuano, Pisano, Murru, Barella, Dessena, Donsah, Capello, Joao Pedro, Longo, Caio Rangel. All.: Zeman
Squalificati: –
Indisponibili: Colombi, Eriksson, Sau

 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Morata, Tevez. A disp.: Rubinho, Padoin, Mattiello, Pepe, Giovinco, Pogba, Llorente, Coman. All.: Landucci
Squalificati: Bonucci (1)
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo, Storari

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*