Roma-Manchester City streaming rojadirecta gratis: diretta sul web

Roma-Manchester City streaming rojadirecta gratis: diretta sul web. Serata decisiva per la Roma che affronta all’Olimpico il City con l’obbligo di vincere per la qualificazione agli ottavi di Champions.

Garcia è reduce dal 2-2 interno col Sassuolo che ha lasciato qualche dubbio sulla tenuta di molti giocatori. Non è un caso che contro gli inglesi tornino pedine come Totti, Gervinho e Keita a scapito di Destro, De Rossi e Iturbe che finora hanno avuto un rendimento incostante.

La formazione dovrebbe ricalcare il solito 4-3-3 col ritorno di Maicon a destra e appunto quello del capitano e dell’ivoriano lasciati a riposo sabato scorso.

Ljajic confermato nel tridente e non potrebbe essere diversamente visto il momento di forma del serbo autore della doppietta che consentito alla Roma di pareggiare col Sassuolo.

Il City arriva a Roma per vincere. Pellegrini non vuol far sconti e non risparmierà energie. Dzeko-Jovetic coppia d’attacco con Nasri, Milner e Lampard ad inventare per loro.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma-Manchester City (ore 20.45)

ROMA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Garcia.

MANCHESTER CITY: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernando, Lampard; Nasri, Jovetic, Milner; Dzeko. All. Pellegrini.
Arbitro: Mazic (Serbia).

Il match sarà visibile solo tramite pay-tv quindi con Sky o Mediaset Premium, solo chi è abbonato potrà godersi lo spettacolo in video anche se la cronaca testuale e gli aggiornamenti saranno disponibili tramite i quotidiani sportivi on line.

Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu., un match quasi imperdibile per i tifosi giallorossi che finalmente ritrovano un ruolo da protagonisti in competizioni europee.

La Roma è a quota 5 in classifica esattamente come City e Cska Mosca per cui solo la vittoria metterebbe i giallorossi al riparo da eliminazioni indesiderate. La Roma è comunque favorita per il match di questa sera infatti il segno 1 paga 2.45 mentre il 2 2.85. Poco probabile l’X bancato a 3.55.Champions-League-Roma-Manchester city-rojadirecta-streaming

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*