Juventus-Atletico Madrid rojadirecta streaming gratis live diretta on line

Juventus-Atletico Madrid streaming gratis rojadirecta: diretta on line. La Champions entra nel vivo per la Juve che questa sera affronta l’Atletico Madrid in un match che sa tanto di spareggio per aggiudicarsi il primato nel girone.

I bianconeri con un pari passerebbero come seconda classificata matematicamente ma vincendo con due gol di scarto avrebbero la certezza di accedere agli ottavi come primi.

Allegri sta facendo benissimo in campionato e la qualificazione alla fase eliminatoria della Champions rappresenta un ulteriore premio al lavoro del tecnico che oggi dovrebbe schierare una formazione molto offensiva seppur dovendo fare a meno di numerosi uomini.

La difesa sarà a 4 con Padoin e Lichtsteiner sulle fasce e la coppia Bonucci-Chiellini al centro. In mediana Pirlo sarà in cabina di regia con Pogba e Marchisio a supporto. Vidal un po’ più avanzato quasi a fare il trequartista a vantaggio delle punte Llorente e Tevez a cui sarà demandato il compito di trafiggere la porta degli spagnoli.

Simeone conosce benissimo i pericoli della trasferta torinese e vara una formazione molto compatta e prudente. Mandzukic sarà il terminale offensivo con Griezmann e Koke a supporto.

In porta andrà Moya che davanti a sé avrà Juanfran, Gimenez, Godin e Siqueira. All’andata fu battaglia e se la aggiudicò Simeone nonostante una buona prova dei bianconeJuventus-Atletico Madrid rojadirecta streaming gratis live diretta on lineri.

Il match sarà visibile solo tramite pay-tv quindi con Sky o Mediaset Premium, solo chi è abbonato potrà godersi lo spettacolo in video anche se la cronaca testuale e gli aggiornamenti saranno disponibili tramite i quotidiani sportivi on line.

Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu., un match imperdibile per i tifosi bianconeri che finalmente ritrovano un ruolo da protagonisti in competizioni europee.

Le agenzie di scommesse vedono la Juve favorita e la sua vittoria paga infatti 2,15 la posta. Il successo esterno paga addirittura 3,75 mentre il pareggio viene bancato a 3.

Non si prevedono molti gol e così l’Under paga 1,50 a differenza dell’Over 2.5 che viene quotato 2,40. Il No Goal è considerato più facile: la quota è 1,73.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.All. Allegri.

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Turan; Mandzukic. All. Simeone.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*