Inter-Dnipro streaming gratis rojadirecta: diretta on line

Inter-Dnipro streaming gratis rojadirecta: diretta on line. Roberto Mancini, dopo aver chiuso in parità un derby che si stava mettendo male, si tuffa in Europa League guidando l’Inter contro la formazione del Dnipro che è a quota 4 punti in perfetta parità con le altre squadre del girone.

I nerazzurri non hanno bisogno di vincere a tutti i costi, bastando un pari per la matematica qualificazione agli ottavi, ma il nuovo tecnico ha voglia di un’affermazione casalinga per partire con il piede giusto.

I padroni di casa faranno rifiatare alcuni titolari come Handanovic, Nagatomo, Kovacic e Palacio puntando sulla freschezza di gente come Campagnaro, Khrin e Osvaldo che ha recuperato dall’infortunio.

Hernanes e Icardi saranno regolarmente in campo cinter-dnipro-streaming-rojadirecta-orarioome Dodò che si è ristabilito dopo la botta al volto presa nel derby da Muntari.

Il Dnipro è squadra da non sottovalutare avendo in organico qualche giocatore interessante come Konoplyanka, Rotan e Kalinic. Gli ucraini si schiereranno con un 4-2-3-1 offensivo ma equilibrato sotto la guida del tecnico Markevych.

In tv la sfida tra Inter e Dnipro verrà trasmessa dalle ore 21.05 solo su Mediaset Premium, tramite il canale Premium Calcio 1. Per chi è abbonato ci sarà anche la possibilità di vedere il match in streaming tramite “Premium Play” disponibile per Pc, Tablet e Smartphone.

La cronaca testuale e gli aggiornamenti saranno disponibili tramite i quotidiani sportivi on line. Lo streaming video potrebbe esser garantito da portali come direttagolgratis.com o rojadirecta.eu.

Nettamente favorita l’Inter la cui vittoria è quotata 1,75 a differenza del segno 2 che paga 4,40 volte la posta. L’x è ritenuto poco probabile ed infatti la quota è a 3,60.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*