Fiorentina-Milan 2011: diretta, risultato e aggiornamenti

Fiorentina-Milan 2011: diretta, risultato e aggiornamenti 

Il Milan affronta la Fiorentina in trasferta per respingere gli assalti dell’Inter che ieri ha vinto contro il Chievo e soprattutto del Napoli. I partenopei si sono liberati anche troppo facilmente del Bologna in trasferta oggi mostrando di poter fare a meno anche di Cavani.

La Fiorentina cercherà di rendere la vita difficile ai rossoneri che recuperato Ibrahimovic. Mihajlovic deve fare a meno di Mutu squalificato e punta sul giovane Lijajc. Per chi non è abbonato a Sky o Mediaset Premium, pay tv che trasmettono n diretta la partita, c’è la possibilità di seguire gli aggiornamenti in streaming di siti come Gazzetta dello Sport o Corriere che realizzano minuto per minuto la cronaca e gli aggiornamenti.

Il Milan deve vincere a tutti i costi per restare a +3 dal Napoli: la prossima settimana poi il turno potrebbe essere favorevole ai rossoneri che affronteranno in casa la Sampdoria mentre l’Inter sarà in trasferta a Parma e il Napoli ospiterà una Udinese ferita dopo due sconfitte consecutive.

Readers Comments (1)

Leave a comment

Your email address will not be published.


*