Fiorentina, D’Agostino out tre settimane

Tegola in casa Fiorentina: Gaetano D’Agostino sarà costretto ad operarsi per una frattura del terzo metacarpo della mano dopo una caduta in allenamento.

Il centrocampista romano, cadendo a terra dopo un contrasto di gioco normalissimo, ha messo male la mano riportano la frattura che lo terrà fuori per almeno venti giorni come ipotizzato dal professor Bufalini che lo ha operato stamani.

Non è una stagione fortunata per D’Agostino che aveva cominciato benissimo l’anno segnando un bel gol al Napoli alla prima giornata di campionato. Successivamente, infortuni ed esigenze tattiche lo avevano relegato in panchina come attestano le sei esclusioni nelle ultime sette gare.

L’ex Udinese non è la prima “vittima” degli allenamenti dell Fiorentina: gli stessi Frey e Jovetic hano subito gravi infortuni proprio durante una seduta e non in partita. Jovetic è fermo da agosto mentre il portiere francese è out da novembre.

E’ probabile che siano solo coincidenze ma sul banco degli imputati sale inevitabilmente Sinisa Mihajlovic e la sua preparazione atletica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*